[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@mimmolag se copri solo 2 esiti su 3 non avrai problemi, e comunque quella giocata non è una x normale ma comunque fa parte di un mercato abbastanza diverso
-
@Chomp96 se invece gioco per difetto e ricevo il bonus avrei 1 euro in più che sarebbe il guadagno giusto?
-
su unibet mi ha rifiutato la scommessa e non mi ha fatto puntare 11 euro ma solo 5...mi ha limitato per tutte le scommesse o riguarda solo questa? e cmq non capisco, era un mese che nn entravo su unibet
-
@Chomp96 ah ok perfetto...ma se riesco a trovare un buon rating sull'x è ancora meglio giusto?
-
@mimmolag è la stessa identica cosa
-
@jeremyvale evidentemente su quel tipo di scommessa ha limitato il book forse non c'entra nulla che sei limitato tu...io non l'ho utilizzato se non per altre scommesse e non ho avuto problemi...forse troppa carica su quella tipologia per oggi ovviamente
-
@omar se giochi per difetto nel caso in cui vinci l'esito del bonus vai a +5,4 a cui poi togli il rigioco
-
@mimmolag ok capisco, ti ringrazio per la risposta
-
@jeremyvale figurati...penso sia così poi non è che abbia la certezza ...cerca di coprirti il restante importo su qualche altro book più o meno alla stessa quota ...se ti può servire come consiglio mi fa piacere
-
@Chomp96 posso puntare lo 0a0 su unibet e gli altri 2 esiti su snai o è un problema?
-
@omar secondo me no anche se io personalmente cerco sempre di non coprire mai due esiti vicini sullo stesso book
-
@omar puoi puntarli su snai entrambi senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille, scusa l'ovvietà ma l'importo bonus sarebbe sempre 50 a prescindere dall'importo puntato vero?
-
@omar no, se punti meno ricevi meno bonus, ricevi il bonus pari a quanto vinceresti con la giocata sull'1 o 2
-
@Chomp96 scusa ma io esempio punto 13 su wh e se becco il bonus vuol dire che perdo tutte le puntate per una perdita totale di 45 euro in questo caso che bonus mi darebbero?
-
scusate se punto napoli vincente + NG equivale a squadra di casa vincente a zero?
-
@omar ti darebbero 13*3,8=49,4€ di bonus
-
@punzy si, ma per questa promozione una giocata del genere non serve
-
Sotto quale sezione trovo squadra segna per primo? Ho controllato si a su Snai ch eunibet ma non lo trovo
-
raga non ho sportyes e sisal e unibet ha delle quote pessime, qualche altro book che ha queste condizioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet