[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
Questo post è eliminato! -
@ItachiX su snai se hai trovato 2+sq2 , deve esser vicino a x+sq2.
comunque il mercato è "1x2+ segna gol 1"@Notturno ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@Mattia0718 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
-
@gigiozzu93
calcola che nei vari casi, per il conteggio delle puntate non devi contare la somma che genera la vincita -
possibile esca un guadagno dagli 11 ai 18 euro? ho ricontrollato diverse volte ma non mi sembra di aver sbagliato nulla..
quote 0-0, segna+ vince, segna + pareggia, dove sbaglio?
edit: infatti mi sbagliavo -
ragazzi non trovo la dicitura "squadra segna per prima e vince" su SNAI, qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
@InBorghese mi sa che hai scommesso sulla lazio e le quote che hai messo te sono " segna lazio + pareggia o vince", invece devi mettere le quote di "segna napoli per primo+ pareggia o vince"
-
@Bever1 ok...ma i passaggi sulle puntate è corretto?
-
@InBorghese hai messo la quota della lazio vincente su williamhill vedo, per contro puntare hai usato dunque quelle di "napoli segna per prima e vince" e "napoli segna per prima e pareggio"?
-
@mimmolag
si! -
@Danysanak Seleziona mercato combo match, poi cerca 1x2 + segna gol 1
-
@Wolf90 esatto le ho scritte come riportate su Sisal mi sa che Team 1 è relativo al Napoli...sbaglio io?
-
@Wolf90 avevo provato a fare a naso senza leggere la guida, hai ragione! mi sembrava troppo bello infatti
-
@mimmolag Confermo che team1 è il Napoli visto che gioca in casa
-
@fabioNB931 si su quello sto puntanto l'ho specificato sotto...
-
@fabioNB931 ok Grazie e spero di essere stato d'aiuto a tutti per semplificare i passaggi
-
Quando dice ''Inserisci le quote degli altri 3 esiti (0-0, Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia)'', le quote le troviamo su WH?
-
@fabioNB931 il mio dubbio è solo il fatto di coprire più esiti ed in questo caso l'1 e la X sempre sulla combo anche perchè stasera dovrei fare quella live
-
@Elia Se guardi il mio messaggio trovi tutto...su WH devi inserire solo la Viottoria della Lazio a 3,90 le altre tre Su Sisal e Unibet
-
@Elia
no, cè scritto sulla guida
le trovi su Marathonbet, Snai, Unibet, 888sport. -
Et Voilà. Napoli Vincente con primo gol, puntata 2-3 su Unibet, puntata 4 su Snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet