[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@Grunger avevo sbagliato la quota dello 0 a 0 chiedo scusa. così è plausibile vero? ![alt text]
-
grazie mille ...sempre tutti disponibili
-
@donGigi Si è verosimile, controlla sempre bene prima piazzare le scommesse
-
@Grunger si per fortuna sono molto attento. Il problema è che sono molto lento
-
ciao ragazzi, quando vado al link dell'offerta su william hill e clicco su "PARTECIPA" mi dice che "SPIACENTI MA NON PUOI PARTECIPARE A QUESTA PROMOZIONE". Come è possibile? anche a voi da lo stesso problema?
-
@Davide ciao scusa a me inserendo i dati mi viene questa roba:
possibile? grazie -
Perchè arrotondare per difetto e non per eccesso il rapporto tra 50 e la quota della squadra vincente? Ad esempio 50/3,90 = 12.80
-
ci rinuncio.....la vedo troppo difficile per me...
-
@omar sicuro che le quote siano corrette? 4.40 per cosa sta?
-
@omar c'è la terza quota un po' strana rispetto a quelle che ho trovato io, ma magari semplicemente sei stato bravo attendiamo altri pareri...
-
-
@marco90tp ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
ciao ragazzi, quando vado al link dell'offerta su william hill e clicco su "PARTECIPA" mi dice che "SPIACENTI MA NON PUOI PARTECIPARE A QUESTA PROMOZIONE". Come è possibile? anche a voi da lo stesso problema?
qualcuno che mi risponde?
-
@Davide allora
quota 1 è vincita lazio
quota 2 è 0a0 su unibat
quota 3 è squadra ospite (lazio) vince e segna per prima su unibet
quota 4 è X+sq2 su snai
è corretto? grazie -
@omar è sbagliato, se punti sulla lazio su WH devi puntare sul Napoli sugli altri siti
-
@omar No, se metti la Lazio su WH la quota 3 e 4 devono essere relative al Napoli
-
@marco90tp probabilmente sei stato limitato alle promozioni, purtroppo non potrai partecipare
-
@Davide avete ragione scusate rifaccio
-
su snai in che sezione si trova squadra vince e vince/pareggia la partita?
-
@sim2704 1X2 + Segna GOL 1
Combo match comunuque -
@Davide corretto mi esce così:
possibile?
ma scusa l'ignoranza ma ho fatto 2 conti e quel guadagno viene cmq vada a sto punto il bonus a che seve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet