[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
205 commenti, guida postata e nessuno che legge..
-
@cris non penso sia permesso dirtelo... fai un ricerca rapida .. generalmente sopra 12 sono buone tutte
-
raga mi sa che non si possa suggerire la quota perchè se i book vedono che molta gente si fionda su quella quota capisce che qualcosa non va e la cambia.
-
@BugsKubrick non è un forum, è una chat personalizzata.
-
domanda stupida: 50/3,90 da 12,80....scommetto 12 o 13?
-
@marcosa1984 13
-
@marcosa1984 nella guida mette 12
-
@Lepre56 A saperlo prima! Ottimo!
-
@Betforce grazie infinite
-
qualche anima pia che mi dice qual è la dicitura su snai di "segna primo gol napoli e vince" che non riesco a capire
-
@gioninja95 1+sq1
-
-
Ciao, ma come faccio a generare un guadagno positivo?
Le quote che mi generano "maggiore guadagno" sono queste:
25€ @ 2.05
12€ @4.35
6€ @9.30
14€ @3.7I guadagni sono tutti negativi, non riesco a capire se dovrei comunque giocarle
grazie -
@donGigi le quote trovare sono bassissime, dovesti cercare meglio o cambiare strategia
-
@AsterAsterix quindi mi confermi che con queste quote non vale la pena? ora proverò qualcos'altro
-
@donGigi no lascia perdere
-
essendo solo iscritto a 888 e wh... dei book citati... mi confermate che non riesco a coprire tutto?
Ad esempio napoli pareggia e segna per prima su 888 non c'è. Trovo solo segna per prima e vince -
@AsterAsterix d'accordo. Anche perchè ho già perso un'ora per cercare di incastrarle ma senza generare risultati soddisfacenti. Grazie mille comunque
-
scusate ma se io ho messo vittoria del napoli su williamhill, poi devo scommettere su Lazio segna il primo gol + Lazio vince e su Lazio segna il primo gol + pareggio ?
-
@theraf esatto, oltre allo 0-0 ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet