[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
Ma 0-0/0-0 h/f va bene per lo 0-0? Perché su Sisal è a 13.25 mentre lo 0-0 è sopra 12
-
@Lepre56 Si
-
@leucantemo certo. Sempre 0-0 e’ .
-
@gabrielez74 su unibet vedi gli altri book...
-
@Ahmed c'è solo squadra ospite senza per prima e vince incontro
-
@gabrielez74 scusa non ho letto bene, la quota del pareggio non la trovo neanch'io e visto che la guida dice che alcune quote sono su 888sport marathon e altri book, non la faccio, anche perchè mi devo ancora registrare su quelli.
-
@leucantemo si
-
@gabrielez74 SNAI
-
@Lepre56 purtroppo non sono ancora iscritto a marathon e snai, credo salterò l'offerta. Grazie.
-
@gabrielez74 puoi iscriverti ora a marathon, ci metti 10 minuti
-
@Betforce mi sapresti dire dove l'hai trovato su Snai? Grazie
-
guida :"Dovrai trovare le quote migliori per generare un guadagno, per i mercati 0-0, Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia (puoi trovare questi ultimi esiti su bookmaker come Marathonbet, Snai, Unibet, 888sport."
-
@Ahmed su marathon ti conviene iscriverti tanto non fa promo
-
@Bever1 grazie mille
-
è corretto?
ho inserito la quota vittoria della lazio poi la quota banca dello 0-0 , poi napoli che segna per primo e vince e per ultimo napoli che segna per prima e pareggia -
@AsterAsterix ah ok.
Comunque il punto è che appena penso che le acque si siano calmate mi preparo a fare qualche benvenuto e invece esce fuori sisal con promo a bomba .
e quindi continuo a rimandare, anche perchè ho poca grana. -
@cris perché la quota banca?
-
![alt text](image url)
mi sapete dire perchè mi da un guadagno di 1 o 3 se poi sotto singolarmente, con una giocata totale di 44 euro, la vincita più alta è di 43 quindi nel migliore dei casi -1? qualcosa mi sfugge? -
Ciao a tutti, non ho capito una cosa... se punto 3.9 su Lazio, ok il pareggio per 0-0, ma le altre puntate devo farle per il Napoli, giusto?
-
@ilgrandepupas mi sono confuso, devo inserire la quota 0-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet