[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@gigiozzu93 fai la somma degli importi scommessi e lo metti sotto la voce "pagato"
-
@simo96s ci sta su 888?
-
@Lepre56 si sono gemelli
-
@ninuz come la trovo? che nome ha? grazie
-
@simo96s intendo al quota segna e pareggia?
-
La guida dice:
Inserisci le quote degli altri 3 esiti (0-0, Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia)Come faccio a trovare le quote Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggi?
-
@da2000it su sial è "1x2+segna gol 1"
-
@Lepre56 su unibet e 888 non c'è
-
@ciroairbnb
sono scritti nella guida.
sono quotati su Marathonbet, Snai, Unibet, 888sport e segnalano pure Stanleybet -
@Bever1 ok e per quanto riguarda il guadagno, attendiamo l'esito e registro di conseguenza? ed ancora , per ricevere il bonus su william hill non basta che la puntata sia persa, è necessario che la squadra puntata segni per prima per poi non vincere giusto?
-
@Lepre56 ah allora no solo snai stanley e marathon
-
@Bever1 pure io sono convinto che sia quella la quota aspettiamo conferme?
-
@Bever1 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
Snai
è 1X2 + GOL/NOGOL?
-
@gigiozzu93 si, per forza devi attendere l'esito.
si per ricevere il bonus si, ma tranquillo che sei coperto per ogni esito della partita. -
ma su sisal non andrebbe bene la combo 1x2+segna gol1?
-
@Bever1 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
1x2+segna gol 1 se ho messo la lazio dovrebbe essere x + team 2, giusto? grazie
-
Io ho trovato un buon 5,4 - 7 speriamo di non aver fatto cagate :D..
-
Una domanda perchè non mi risulta copertura: io per esempio ho giocato la Lazio. Se segna prima la Lazio ma poi vince il Napoli? Dove è la copertura?
-
@Betforce nel rimborso che ti da william hill!
-
@Link Giusto!...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet