SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@fm1987 Grazie della segnalazione, allora niente in ogni caso.
ma quando hanno cambiato ? stamattina era ancora 1,50 o sbaglio? -
usando il condizionato se gioco la x su sisal la banco e banco la condizione(vittoria napoli) ha senso ?
-
@colab96 si
-
@colab96 ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
usando il condizionato se gioco la x su sisal la banco e banco la condizione(vittoria napoli) ha senso ?
Puoi mettere le cifre da puntare/bancare?
-
@Guzzler no. Ognuno si cerca le quote per conto suo, onde evitare problemi.
-
Quale sarebbe la strategia migliore da fare in questa scommessa?
Perdonate la mia nabbaggine -
@LamiBet ci sono 238 commenti da leggere sopra il tuo, buona lettura
-
Questo post è eliminato! -
Io ieri mattina ho giocato l’X2 a 1.50 e sono quasi sicuro che la quota minima fosse ancora 1.5.
Mo che famo? -
@cicciorestivo fino la settimana scorsa era 1.5. hai ragione
-
@cicciorestivo contropunta sul book che offre la quota più alta per l'1, ormai non ti vale più come qualificante, per qualificarti piazzane un'altra a quota minima di 1.60
-
Per rispondere a chi si chiede quale sia il miglior modo di sfruttare la promozione si potrebbe cominciare col dire di evitare di qualificarsi il 28 febbraio
-
@Nainggolan Ma, dato che quando ho giocato l’X2 la quota minima era 1.5, non dovrebbe valere comunque come qualificante?
-
@Prometeo Anche perché magari poi arriva la rf del fine settimana
-
Ragazzi scusate ma si può fare solo una volta unstoppable?
-
@freddebia no. fino che e' attiva puoi farla. Occhio solo che e' legata alla serie A e non alla champions.
-
ah ok, solo che per la partita con il Napoli l'avrei fatta volentieri, ma non me l'hanno riattivata, dopo che l'ho usata per la partita con il bologna..
-
Questo post è eliminato! -
@freddebia Se hai già aderito dovrebbe rimanere valida l'adesione
-
Non riesco a leggere i termini sul programma fedeltà, qualcuno che riesce a caricarli me li passa perfavore?
?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet