SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@Fu probabilmente hai sbagliato che risultato hai selezionato?
-
@Stelio88 pareggio, con guadagno garantito, condizione coperta con punta
-
@Fu sorry stavo pensando all’altra promo Sisal è un po’ alto come guadagno ma forse hai trovato quote buone in punta.
-
@Stelio88 ok grazie, mi sembrava un po' troppo ma ho ricontrollato almeno un paio di volte e non dovrebbero esserci errori
-
@Fu nel dubbio ricontrolla ancora io questa volta la salto a causa della rf
-
@Stelio88 la quota della juve su sisal è molto piu bassa rispetto ad altri book, è dovuto a quello
-
Caro @Maradona & compani le istruzioni le leggo - quelle postate regolarmente e non solo...Onestamente 200 pagine dove non ho capito un granchè non me le vado a rileggere visto il poco tempo a disposizione. Da questo a dire che non posso fare MB mi sembra troppo.
-
@Bat66 la promo è sfruttabile solo se la vincita della Juve ha una quota abbastanza elevata ( sicuramente più di 1.5 ). Si fa col condizionato, come usarlo è spiegato chiaramente su ninjabet ( in alternativa altri utenti hanno proposto dutching a 3 eventi, basta andare a rivedere i primi messaggi ). Credo che @Maradona @siebenmik @Stelio88 & Co si riferissero al fatto che il MB per generare un profitto quantomeno decente, richiede attenzione e tempo. Se non ce l'hai, è inevitabile che i profitti ne risentono, non è una questione di intelletto o altro. Detto questo, rileggere i messaggi postati dagli utenti è sempre buona abitudine, soprattutto se si vuole imparare e risparmiare tempo per altre promo simili future, in modo che anche la mancanza di quest'ultimo non infici troppo sui guadagni. Vedrai che la risposta ai tuoi dubbi la troverai senza rileggere tutti e 200 i messaggi Buon MB
-
Grz @JoyBoy presumo che con il condizionato si debba puntare e bancare il pareggio + bancare il segno opposto alla Juve?
-
@Bat66 puoi puntare e bancare anche la vittoria, l'importante è bancare o contropuntare la vittoria dell'avversaria
-
@Fu ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
Normale che mi esca un guadagno di 3 euro o sto sbagliando qualcosa?
Io ci ho tirato fuori 76 centesimi
-
@Ignoto78 io 3,10€
-
@Fu Ma che giocata hai fatto, io ho puntato 2, bancato 2 e puntato x2
-
@Ignoto78 come hai fatto a puntare 2? È salita sopra 1,50 la quota?
-
@DavidOz Si 1.55
-
@Ignoto78 me la sono persa, alle 12 era sotto
-
@DavidOz Ho giocato poco prima dell'inizio della partita
-
Dite che si offendono se metto 10€ su napoli Juve X2 @ 1,56 ?
Sbaglio ho sarebbe una piccola sure tutta in sisal?
-
@Guzzler occhio che la quota minima è passata da 1,50 a 1,60
-
@fm1987 Grazie della segnalazione, allora niente in ogni caso.
ma quando hanno cambiato ? stamattina era ancora 1,50 o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet