[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Una domanda ma il bonus di 100 euro che devo perdere nel caso in cui lo vincessi devo rigiocare solo i 100 per un rollover x6 mentre la vincità è prelevabile o dovrei giocare l’intera somma? Perchè se devo ripuntare una partita vinta a 4 la responsabilità nella seconda contropintata sarebbe altissima
-
@marchido in caso di vincita con il bonus tutta la vincita ottenuta diventa saldo bonus, quindi per completare l'offerta o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
-
@PatoAguilera io ieri mattina ho prelevato 200 euro e incassato la sera stessa. Forza Genoa
-
@Chomp96 ma il bonus può essere giocato in tranche più piccole non so da 20 euro?
-
@marchido sì, puoi farlo
-
@Anonymous ma il tempo per completare il rollover sarebbe sempre 7 giorni per ogni singola scommessa?
-
@marchido hai 30 giorni di tempo per completare il rollover, non 7
-
buonasera a tutti...ho ricevuto il bonus dopo la scommesssa qualificante soltanto che quando sono andato a piazzare la scommessa bonus non ho cliccato la voce"utilizza bonus"e quindi mi sono giocato i miei soldi reali.A questo punto mi chiedo fa qualcosa se ho giocato prima i soldi reali e poi il bonus? oppure devo modificare qualcosa?
-
@cardillo90 semplicemente hai giocato il tuo deposito, non ci sono conseguenze. Assicurati la prossima volta di cliccare su "utilizza bonus" come da istruzioni
-
ciao @davide quindi posso sempre utilizzarlo il bonus anche se è incorso la scommessa con i miei soldi reali?
-
@cardillo90 certo
-
ok grazie mille @Davide
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile fare la qualificante seguita subito dalla scommessa con i 100 euro rimanenti così da ritirare tutto per avere più soldi da bancare successivamente. Grazie
-
@NicolettaA sì, puoi farlo senza problemi, il bonus non ha legami con ciò che fai con il saldo reale
-
Purtroppo ho fatto lo stesso errore dell'utente più in basso,anzichè il bonus ho giocato i 100€ miei a 'quota alta' per perdere la scommessa.Ora i 100€ residui,cioè il bonus lo devo comunque giocare 'per perdere' in modo da completare subito la promo?
-
@mrsid7 sì
-
Buonasera ragazzi, mi sto iscrivendo e per convalidare il conto mi dice che devo inviare la carta di identità e una prova della mia residenza (bolletta). Se sulla mia carta é già presente il mio indirizzo di residenza: in questo caso é necessario inviare la bolletta?
-
@ManuelMari95 dove ti viene chiesto ciò? solitamente mandi solo il documento e in caso sono loro poi che ti chiedono altro
-
scusate ma per giocare i 100 euro che rimangono dal deposito dei 200, devo per forza aspettare di finire l'offerta? oppure li posso giocare anche dopo che ho giocato la prima scommessa da 100 euro per ricevere il bonus?
-
@gioggio83 puoi giocarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet