[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@davvo98 puoi già piazzarla senza problemi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
Salve una domanda,sapete dirmi se nella verifica conto oltre i documenti sia necessario anche inserire titolarità della carta o basta solo il documento?
-
@stevieray89 basta solo il documento di identità. saranno poi eventualmente loro a richiederti altro
-
slve, per sbloccare il bonus è sufficiente scommetere 100 euro anche se ne ho depositati 200? grazie
-
@Matteomala esatto, gli altri li puoi comunque sbloccare con giocate a quote inferiori prima/dopo/durante la benvenuto
-
Ho inviato la documentazione per la verifica lunedì ed ancora nulla...è normale?
-
@DeBaso purtroppo andrà per le lunghe, io per il prelievo sono in attesa da 10 giorni
-
Domanda a chi ha prelevato con Paypal: quanto è il tempo medio di ricezione denaro?
-
@PatoAguilera io la settimana scorsa 24 ore però leggo che ad esempio ora @Mr-Blonde ha dei ritardi quindi non saprei
-
Una domanda ma il bonus di 100 euro che devo perdere nel caso in cui lo vincessi devo rigiocare solo i 100 per un rollover x6 mentre la vincità è prelevabile o dovrei giocare l’intera somma? Perchè se devo ripuntare una partita vinta a 4 la responsabilità nella seconda contropintata sarebbe altissima
-
@marchido in caso di vincita con il bonus tutta la vincita ottenuta diventa saldo bonus, quindi per completare l'offerta o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
-
@PatoAguilera io ieri mattina ho prelevato 200 euro e incassato la sera stessa. Forza Genoa
-
@Chomp96 ma il bonus può essere giocato in tranche più piccole non so da 20 euro?
-
@marchido sì, puoi farlo
-
@Anonymous ma il tempo per completare il rollover sarebbe sempre 7 giorni per ogni singola scommessa?
-
@marchido hai 30 giorni di tempo per completare il rollover, non 7
-
buonasera a tutti...ho ricevuto il bonus dopo la scommesssa qualificante soltanto che quando sono andato a piazzare la scommessa bonus non ho cliccato la voce"utilizza bonus"e quindi mi sono giocato i miei soldi reali.A questo punto mi chiedo fa qualcosa se ho giocato prima i soldi reali e poi il bonus? oppure devo modificare qualcosa?
-
@cardillo90 semplicemente hai giocato il tuo deposito, non ci sono conseguenze. Assicurati la prossima volta di cliccare su "utilizza bonus" come da istruzioni
-
ciao @davide quindi posso sempre utilizzarlo il bonus anche se è incorso la scommessa con i miei soldi reali?
-
@cardillo90 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet