[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi cosa dice precisamente la mail di conferma verifica del documento? perchè a me ne è arrivata una dopo qualche giorno in cui mi esortavano a depositare e scommettere con la scusa del bonus ma non accennavano nulla relativamente al documento, non vorrei essere affrettato che poi mi negano il bonus.
-
@flexiglast anche a me non hanno mandato la conferma. Mi è arrivata una mail con scritto che il conto è arrivo senza citare l'ok per la documentazione. Ho scritto al servizio clienti e aspettato che mi dicessero che era tutto ok per giocarmi il bonus
-
ciao, ma il documento per la conferma di indirizzo lo chiede sempre questo bookmaker? in quanto per me è leggermente un problema..sono appena maggiorenne e di bollette e roba varia intestati a me non ne ho..
L'unica cosa ho una postepay evolution ma non mi da nessun estratto conto che provi l'indirizzo -
@luca_marchina non lo chiede sempre, ma nel caso lo chiedesse basta che vai in comune a chiedere un certificato di residenza
-
@Davide si ho visto in comune, ma sapete quanto costa? (scusate se domanda off topic)
-
@luca_marchina costa 16€ con la marca da bollo
-
@Davide ok grazie
-
@luca_marchina La residenza te la chiedono a volte se ti sei iscritto con la patente, sulla carta d'identità c'è già l'indirizzo
-
hanno ricevuto troppe convalide di conti e quindi sono in ritardo con le conferme
-
Ciao a tutti, e la prima volta che chiedo info. Purtroppo per errore mio ricevuta la mail con l'invito a versare e giocare ho fatto la prima scommessa qualificante, dopo 2 giorni dal caricamento del documento, tuttavia non e stato ancora verificato. Ormai il bonus penso di essermelo perso a qualcun'altra è successo? Grazie
-
@ninjabanca dovresti attendere la convalida del conto, e poi contattare l'assistenza se non vedi il bonus. Se ti confermano che puoi ancora riceverlo, dovrai fare un'altra qualificante a conto convalidato
-
@Davide Grazie, aspetterò la conferma magari sono magnanimi
-
buonasera a tutti scrivo per il solito problema che mi incorre in questi giorni,da circa una settimana mi sono registrato sul book ma non mi mandano riscontri per la verifica conto,per l'ennesima volta contatto l assistenza clienti e l'operatore mi dice che il conto è abilitato e senza che io gli faccio la domanda mi dice di piazzare la schedina e poi riceverò il bonus...come mi devo muovere?
-
@cardillo90 se non hai ricevuto la convalida via email, non mi fiderei. Scrivigli via email, non via chat, in modo che ti rimanga una prova scritta
-
mi hanno convalidato il conto ma mi hanno scritto questo
La informo di aver provveduto a registrare il suo documento nel nostro database. Il suo conto ora e' convalidato.
Ribadisco comunque che in occasione di primo prelievo online, le verra' richiesto di trasmettere un documento che attesta il suo indirizzo di casa attuale.
ll documento deve essere emesso negli ultimi tre mesi e deve contenere il suo nome, cognome e l'indirizzo attuale. Di sotto le riporto la lista di alcuni documenti accettabili:
- utenza (luce, gas, telefono fisso/cellulare, canone TV, rifiuti, acqua) - va inviata l'intera prima pagina della fattura
- documenti bancari - estratto conto corrente o carta di credito, lettere contabili, qualsiasi documento rilasciato dalla banca contenente informazioni richieste – bisogna cancellare i dati sensibili se presenti nel documento. E
importante che l
intera pagina sia visibile. - documenti relativi ad assicurazione casa / auto - ad es. certificato di assicurazione.
- certificato di residenza (rilasciato dall'ufficio anagrafe presso il comune)
Nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori documenti, il reparto finanziario si riserva il diritto di chiederli tramite messaggistica interna, sempre in occasione di prelievo.
Grazie per la sua collaborazione.
Cordiali saluti,
-
Questo post è eliminato! -
@Davide infatti anche io l'ho vista come un tranello grazie comunque
-
-
@Jumpy corretto
-
@Davide uauu mentre scrivevo il messaggio precedente mi è arrivata l'email da parte del book....che coinicidenza ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet