[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@fucilator_3000 puoi utilizzare anche Paypal se preferisci
-
ciao... siccome sono tre giorni che mi sono registrato ma della validazione ancora nulla cosa faccio? attendo prima di effettuare la qualificante? grazie.
-
@elmachico891 si, attendi la mai di convalida
-
Buonasera, purtroppo ho perso la scommessa del bonus e mi sono ritrovato con 6/700€ di bonus su Planetwin.
Per poter utilizzare i soldi considerati "bonus" come reali quindi potendoli anche prelevare l'unica condizione è giocare 600€ di scommesse utilizzando il saldo bonus, giusto? -
@Il-Professore si, ora scommetti altri 500€ di saldo bonus a quota 2 per completarne il rollover
-
@jimmetto a me hanno convalidato il conto in 4/5 giorni. Se la documentazione è corretta vedrai che a breve ti arriverà la notifica.
-
Domanda: per la qualificante posso fare 2 scommesse da 50 € invece che una da 100 €?
Lo chiedo perché è più facile trovare eventi con rating alto a liquidità minima a 50, che con liquidità minima a 100.
-
@g-rock Si puoi farlo non c'è nessun problema. Per la scommessa bonus invece evita, perchè andresti a rischiare maggiormente di incappare nel rollover
-
@Dransaello grazie per la dritta! In effetti per il bonus non ci avevo pensato.
Però giocare 100 € (che equivale esattamente al bonus) su un unico evento non è sospetto per il bookmaker? Planetwin non è permaloso come altri?
-
ragazzi buongiorno a tutti,ma come mai il book ci impiega tutto questo tempo per verificare il conto?!sono già 5 gg dalla registrazione e che ho inviato i documenti ma ancora non ho avuto nessun riscontro
-
@cardillo90 prova a sollecitarli con un'altra email. Purtroppo hanno diversi ritardi ultimamente
-
@Davide Anche io sono nella stessa situazione di @cardillo90
Ho già inviato due mail e scritto in chat diverse volte. Mi hanno sempre risposto che hanno molti documenti in coda -
Allora, altro dubbio (questa benvenuto è terribile): ho piazzato la qualificante da 100 € come riportato dalla guida.
Subito dopo ho ricevuto un messaggio che dice che ho ricevuto il bonus di benvenuto:
E in effetti nella sezione bonus ho 100 €:
Non doveva essere dopo 48 ore?
Cosa mi sono perso?Secondo voi questo significa che volendo posso piazzare subito la scommessa bonus o dite che è meglio attendere che si concluda l'evento della qualificante?
-
è possibile usufruire del bonus benvenuto registrandosi e depositando soltanto una volta che il conto viene convalidato?
-
@Wolf90 le scommesse qualificanti sbloccano il bonus solo se il conto è già convalidato. Al massimo senza convalida puoi depositare
-
@Wolf90 stando alla guida puoi depositare anche subito dopo la registrazione.
L'importante è che attendi la convalida del conto prima di piazzare la scommessa qualificante.
Io dato tutti questi ritardi nel convalidare ho aspettato la convalida del conto anche per effettuare il deposito.
-
@g-rock hai già ricevuto il bonus, quindi puoi già giocarlo
-
@Davide :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Certo che l'interfaccia di PlanetWin è una delle più brutte che abbia mai visto.
-
@Davide mi sono espresso male, intendo se posso aprire il conto, lasciarlo vuoto finchè non me lo convalidano. Una volta convalidato depositare e giocare.
-
@Wolf90 Confermo, io ho fatto così. E come puoi vedere dal mio messaggio qui sopra ho ricevuto il bonus appena piazzata la qualificante. :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet