[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ciao ninja...volevo porvi una domanda. Mi sono iscritto ed ho fatto il deposito il giorno lunedi 11 Feb.....è possibile che ancora non mi sia stato convalidato il conto gioco? l'assistenza mi ha detto (mercoledi) che sono molto ingolfati.....a voi quanto tempo è passato dalla convalida del conto? PS: mi hanno garantito che ho inviato la documentazione in modo corretto.
-
@jimmetto stessa cosa anche per me ....
-
@jimmetto @manulele74 c'è soltanto da aspettare ragazzi, i 30 giorni per completare l'eventuale rollover partono da quando arriva il bonus, non preoccupatevi
-
è che volevo iniziare a fare anche quella di eurobet sfruttando la champions+campionato....vabbè...attenderemo!
-
volevo sapere se è successo pure a qualcun'altro che nonostante i solleciti, nella web-chat, ( la signorina gentilmente mi dice di pazientare) dopo circa dieci giorni ancora non mi accreditano due bonifici di oltre mille euro. preciso che la documentazione di verifica è a posto.
-
@unknown97 è dall'anno scorso che hanno un "sovraccarico di utenti", l'ho fatta l'anno scorso e non è cambiato niente Una settimana per convalidare i documenti, una settimana per convalidare il certificato di residenza e una settimana per il prelievo
-
Ragazzi, una domanda velocissima
Per avere il bonus è necessario depositare con Carta (Visa / Mastercard) oppure basta anche PayPal?
Perché tempo fa era solo con Carta
-
@fucilator_3000 puoi utilizzare anche Paypal se preferisci
-
ciao... siccome sono tre giorni che mi sono registrato ma della validazione ancora nulla cosa faccio? attendo prima di effettuare la qualificante? grazie.
-
@elmachico891 si, attendi la mai di convalida
-
Buonasera, purtroppo ho perso la scommessa del bonus e mi sono ritrovato con 6/700€ di bonus su Planetwin.
Per poter utilizzare i soldi considerati "bonus" come reali quindi potendoli anche prelevare l'unica condizione è giocare 600€ di scommesse utilizzando il saldo bonus, giusto? -
@Il-Professore si, ora scommetti altri 500€ di saldo bonus a quota 2 per completarne il rollover
-
@jimmetto a me hanno convalidato il conto in 4/5 giorni. Se la documentazione è corretta vedrai che a breve ti arriverà la notifica.
-
Domanda: per la qualificante posso fare 2 scommesse da 50 € invece che una da 100 €?
Lo chiedo perché è più facile trovare eventi con rating alto a liquidità minima a 50, che con liquidità minima a 100.
-
@g-rock Si puoi farlo non c'è nessun problema. Per la scommessa bonus invece evita, perchè andresti a rischiare maggiormente di incappare nel rollover
-
@Dransaello grazie per la dritta! In effetti per il bonus non ci avevo pensato.
Però giocare 100 € (che equivale esattamente al bonus) su un unico evento non è sospetto per il bookmaker? Planetwin non è permaloso come altri?
-
ragazzi buongiorno a tutti,ma come mai il book ci impiega tutto questo tempo per verificare il conto?!sono già 5 gg dalla registrazione e che ho inviato i documenti ma ancora non ho avuto nessun riscontro
-
@cardillo90 prova a sollecitarli con un'altra email. Purtroppo hanno diversi ritardi ultimamente
-
@Davide Anche io sono nella stessa situazione di @cardillo90
Ho già inviato due mail e scritto in chat diverse volte. Mi hanno sempre risposto che hanno molti documenti in coda -
Allora, altro dubbio (questa benvenuto è terribile): ho piazzato la qualificante da 100 € come riportato dalla guida.
Subito dopo ho ricevuto un messaggio che dice che ho ricevuto il bonus di benvenuto:
E in effetti nella sezione bonus ho 100 €:
Non doveva essere dopo 48 ore?
Cosa mi sono perso?Secondo voi questo significa che volendo posso piazzare subito la scommessa bonus o dite che è meglio attendere che si concluda l'evento della qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet