[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ho vinto la prima scommessa del bonus, secondo voi per perdere prima i soldi senza dover fare tutto il rollower di 600 Euro, accettano scommesse singole da 200/300 Euro?
-
@PatoAguilera sì, le accettano
-
Leggo che PlanetWin non sia proprio veloce nel convalidare i documenti. Ebbene, non lo è nemmeno nel deposito. Mi sono appena registrato ed ho effettuato il deposito di 200 euro tramite paypal. La procedura è andata a buon fine ma nel profilo del broker ho "pagaento in sospeso". Ho contattato l'assistenza e mi ha detto di avere pazienza e che verrà elaborato a breve.
Con questo voglio dire, se sono lenti coi depositi, figuratevi coi documenti!!!! -
In fase di registrazione è necessario acconsentire al trattamento di tutti i dati personali per poter usufruire di tutti i bonus e non avere problemi di sorta col bookmaker?
-
@witcher84 sì, accetta sempre tutte quelle condizioni quando ti registri
-
il problema è puntare 100€ su un evento con una quota alta e altrettanta liquidità per bancare, sono introvabili
-
@Mascalz0ne ma dove guardi tu?
-
@Nostradamus1503 sull'oddsmatcher
-
@Mascalz0ne cerca meglio!
-
@Nostradamus1503 tu per quota alta che intendi? io almeno 3,5-4
-
@Mascalz0ne appunto, ti sto dicendo che ci sono
-
@Nostradamus1503 e quindi? cosa consigli?
-
@Mascalz0ne di seguire la guida e non potrai sbagliare
-
@Nostradamus1503 ???
-
ho dovuto splittare la scommessa
-
Tutte le scommesse per finire il rollower devono essere a quota 2, o è solo la qualificante che deve essere a 2 e tutte le altre si possono anche a quota inferiore?
-
@PatoAguilera anche la scommessa bonus + scommesse per terminare il rollover vanno fatte a quota minima di 2.00
-
ma paypal è accettato come metodo di pagamento per il bonus?
perchè mi dice questo"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario." e tra le varie carte mi da anche paypal ma non saprei... -
@Mimma Si vai tranquillo, dice così perchè la pagina non è aggiornata.
-
@PatoAguilera perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet