[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@g-rock mi auto-cito e chiedo scusa se ho postato cose già chieste, ma la discussione è un po' lunga...
Mi rispondo da solo, sperando di essere d'aiuto a chi è nella stessa situazione, se sbaglio qualcosa smentitemi però! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Quindi, per il discorso convalida conto, mi pare di capire che:
- Quelli di Planetwin sono dei cialtroni e si tratta solo di aspettare
- Non si corrono rischi per la benvenuto, purché si effettui il deposito prima del 30 aprile
Comunque più di 4 giorni per avere la convalida inizia a sembrarmi un po' strano...
-
Questo post è eliminato! -
@g-rock Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ci sono dei ritardi nelle convalide a causa delle molte registrazioni degli ultimi giorni. Il popup che vedi al momento del login è un messaggio di default
-
@harvey-ny grande, grazie mille!
In effetti con tutta la pubblicità che stanno facendo in TV chissà quante nuove registrazioni.
-
Posso depositare dopo la convalida del conto? Grazie
-
TIPO DI OFFERTA: Scommetti € Ricevi € + Rollover (6x importo bonus = max 600€) non ci capisco nulla dalla descrizione alla spiegazione ci vogliono 100 o anche meno o x forza 600 euro è troppo difficile questo match betting davvero!!!
-
@Devis-Marra Deposita 200€ e ricevi 100€ di bonus, i 100€ di bonus li giochi a perdere su planetwin (giochi un evento che difficilmente avverrà ad esempio la vittoria del bologna contro la juve) e contropunti l'avvenimento su cui hai scommesso su betfair, se malauguratamente dovessi vincere su planetwin dovrai rigiocare altri 500 per renderli prelevabili. E' più semplice di quanto si creda. Se hai un budget limitato puoi depositare 50 e ricevere 25 o depositare 20 e ricevere 10. Se hai bisogno di delucidazioni puoi sempre chiedere sul topic di riferimento!
-
@zingiest sì certo, a conto convalidato puoi iniziare a depositare e scommettere
-
Dopo 4 giorni ancora nessuna risposta da PlanetWin. Dovrei inviare i documenti tramite la loro mail?
-
@Alphanor prova anche via mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ho vinto la prima scommessa del bonus, secondo voi per perdere prima i soldi senza dover fare tutto il rollower di 600 Euro, accettano scommesse singole da 200/300 Euro?
-
@PatoAguilera sì, le accettano
-
Leggo che PlanetWin non sia proprio veloce nel convalidare i documenti. Ebbene, non lo è nemmeno nel deposito. Mi sono appena registrato ed ho effettuato il deposito di 200 euro tramite paypal. La procedura è andata a buon fine ma nel profilo del broker ho "pagaento in sospeso". Ho contattato l'assistenza e mi ha detto di avere pazienza e che verrà elaborato a breve.
Con questo voglio dire, se sono lenti coi depositi, figuratevi coi documenti!!!! -
In fase di registrazione è necessario acconsentire al trattamento di tutti i dati personali per poter usufruire di tutti i bonus e non avere problemi di sorta col bookmaker?
-
@witcher84 sì, accetta sempre tutte quelle condizioni quando ti registri
-
il problema è puntare 100€ su un evento con una quota alta e altrettanta liquidità per bancare, sono introvabili
-
@Mascalz0ne ma dove guardi tu?
-
@Nostradamus1503 sull'oddsmatcher
-
@Mascalz0ne cerca meglio!
-
@Nostradamus1503 tu per quota alta che intendi? io almeno 3,5-4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet