[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ZETAPUNTOIBRA appena fatto login senza problemi
-
-
@ZETAPUNTOIBRA molto strano, ti stai connettendo con una connessione iliad?
-
@Anonymous allora io mi sono registrato ieri (martedì 12) però sabato mattina parto e non avrò il pc fino a martedì prossimo,se non deposito entro un certo numero di giorni (o se deposito e non effettuo la prima scommessa) c'è il rischio di perdere il bonus?
-
@mrsid7 nessun rischio, potrai depositare e ricevere il bonus anche dopo (prima del 30 aprile)
-
prima di depositare posso anche aspettare che il mio conto sia verificato?
-
@erdogan sì, comunque devi attendere la convalida prima di iniziare a scommettere
-
Ciao a tutti!
Ho qualche problema/dubbio sulla convalida del conto:-
Mi sono registrato su Planetwin365 domenica e ho caricato subito i documenti per la convalida tramite l'apposita sezione dell'area riservata.
-
Nonostante questo, tutte le volte che entro nel sito mi appare la popup che mi invita a caricare i documenti, ma l'ho già fatto 2 volte.
-
A martedì ancora nessuna conferma della convalida, quindi ho scritto direttamente una mail all'indirizzo riportato anche nella guida, allegando copia dei documenti.
-
A mercoledì (oggi) ancora nessuna risposta e dall'area riservata del sito mi si apre sempre la popup che dice di caricare i documenti per la convalida.
Ma è capitato anche a voi?
Mi consigliate di depositare comunque i 200 €?Non vorrei passasse troppo tempo e magari scadesse la possibilità di sfruttare l'offerta di benvenuto. :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@g-rock mi auto-cito e chiedo scusa se ho postato cose già chieste, ma la discussione è un po' lunga...
Mi rispondo da solo, sperando di essere d'aiuto a chi è nella stessa situazione, se sbaglio qualcosa smentitemi però! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Quindi, per il discorso convalida conto, mi pare di capire che:
- Quelli di Planetwin sono dei cialtroni e si tratta solo di aspettare
- Non si corrono rischi per la benvenuto, purché si effettui il deposito prima del 30 aprile
Comunque più di 4 giorni per avere la convalida inizia a sembrarmi un po' strano...
-
Questo post è eliminato! -
@g-rock Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ci sono dei ritardi nelle convalide a causa delle molte registrazioni degli ultimi giorni. Il popup che vedi al momento del login è un messaggio di default
-
@harvey-ny grande, grazie mille!
In effetti con tutta la pubblicità che stanno facendo in TV chissà quante nuove registrazioni.
-
Posso depositare dopo la convalida del conto? Grazie
-
TIPO DI OFFERTA: Scommetti € Ricevi € + Rollover (6x importo bonus = max 600€) non ci capisco nulla dalla descrizione alla spiegazione ci vogliono 100 o anche meno o x forza 600 euro è troppo difficile questo match betting davvero!!!
-
@Devis-Marra Deposita 200€ e ricevi 100€ di bonus, i 100€ di bonus li giochi a perdere su planetwin (giochi un evento che difficilmente avverrà ad esempio la vittoria del bologna contro la juve) e contropunti l'avvenimento su cui hai scommesso su betfair, se malauguratamente dovessi vincere su planetwin dovrai rigiocare altri 500 per renderli prelevabili. E' più semplice di quanto si creda. Se hai un budget limitato puoi depositare 50 e ricevere 25 o depositare 20 e ricevere 10. Se hai bisogno di delucidazioni puoi sempre chiedere sul topic di riferimento!
-
@zingiest sì certo, a conto convalidato puoi iniziare a depositare e scommettere
-
Dopo 4 giorni ancora nessuna risposta da PlanetWin. Dovrei inviare i documenti tramite la loro mail?
-
@Alphanor prova anche via mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ho vinto la prima scommessa del bonus, secondo voi per perdere prima i soldi senza dover fare tutto il rollower di 600 Euro, accettano scommesse singole da 200/300 Euro?
-
@PatoAguilera sì, le accettano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet