[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Posso prelevare dopo che il conto sia stato verificato oppure per ricevere il bonus devo necessariamente depositare al momento dell'iscrizione?
-
@matlomba10 intendi dire depositare al posto di prelevare? se sì allora puoi depositare anche prima della convalida, l'importante è che non scommetti finché non verificano i documenti
-
Arriva una email quando il conto viene verificato con i documenti inviati giusto?
-
@Alphanor Si
-
Come mai ogni volta che accedo al conto mi chiede di confermarlo se ho già caricato più volte i documenti e ho anche inviato la mail all'indirizzo in guida?Di solito quanto ci mettono per confermare il conto?
-
@mrsid7 mediamente 72h ma sono abbastanza lenti quelli di pw365 purtroppo
-
Qualcuno sa cosa succede a Planetwin? Dice accesso negato,
-
@ZETAPUNTOIBRA appena fatto login senza problemi
-
-
@ZETAPUNTOIBRA molto strano, ti stai connettendo con una connessione iliad?
-
@Anonymous allora io mi sono registrato ieri (martedì 12) però sabato mattina parto e non avrò il pc fino a martedì prossimo,se non deposito entro un certo numero di giorni (o se deposito e non effettuo la prima scommessa) c'è il rischio di perdere il bonus?
-
@mrsid7 nessun rischio, potrai depositare e ricevere il bonus anche dopo (prima del 30 aprile)
-
prima di depositare posso anche aspettare che il mio conto sia verificato?
-
@erdogan sì, comunque devi attendere la convalida prima di iniziare a scommettere
-
Ciao a tutti!
Ho qualche problema/dubbio sulla convalida del conto:-
Mi sono registrato su Planetwin365 domenica e ho caricato subito i documenti per la convalida tramite l'apposita sezione dell'area riservata.
-
Nonostante questo, tutte le volte che entro nel sito mi appare la popup che mi invita a caricare i documenti, ma l'ho già fatto 2 volte.
-
A martedì ancora nessuna conferma della convalida, quindi ho scritto direttamente una mail all'indirizzo riportato anche nella guida, allegando copia dei documenti.
-
A mercoledì (oggi) ancora nessuna risposta e dall'area riservata del sito mi si apre sempre la popup che dice di caricare i documenti per la convalida.
Ma è capitato anche a voi?
Mi consigliate di depositare comunque i 200 €?Non vorrei passasse troppo tempo e magari scadesse la possibilità di sfruttare l'offerta di benvenuto. :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@g-rock mi auto-cito e chiedo scusa se ho postato cose già chieste, ma la discussione è un po' lunga...
Mi rispondo da solo, sperando di essere d'aiuto a chi è nella stessa situazione, se sbaglio qualcosa smentitemi però! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Quindi, per il discorso convalida conto, mi pare di capire che:
- Quelli di Planetwin sono dei cialtroni e si tratta solo di aspettare
- Non si corrono rischi per la benvenuto, purché si effettui il deposito prima del 30 aprile
Comunque più di 4 giorni per avere la convalida inizia a sembrarmi un po' strano...
-
Questo post è eliminato! -
@g-rock Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ci sono dei ritardi nelle convalide a causa delle molte registrazioni degli ultimi giorni. Il popup che vedi al momento del login è un messaggio di default
-
@harvey-ny grande, grazie mille!
In effetti con tutta la pubblicità che stanno facendo in TV chissà quante nuove registrazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet