[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@AlessioB Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019, mentre hai 30 giorni di tempo dall’accredito del bonus per completare il rollover.
-
@AlessioB purtroppo non sapremmo cosa dirti noi se neanche paypal o il sito sa dirti da cosa dipende. Puoi provare cambiando la carta collegata o scollegando quelle che non usi da paypal, forse è una di esse a dare problemi, oppure la connessione
-
@Davide Grazie davide, proverò a fare vari tentativi, vedo che la carta hype collegata non è proprio il massimo
-
per giocare il rollover del bonus, devo scommettere a step di 100€ alla volta o posso procedere di 50€ in 50€ ?
-
@jimmetto se sei già nel rollover, puoi variare come preferisci gli importi, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
Questo post è eliminato! -
se la prima giocata del rollover la effettuassi con 50€ con quota 4 o 5 (per perderlo), basterebbe in caso di perdita con il book a chiudere il rollover?....oppure servono puntate da minimo 100€?
-
@jimmetto se hai 100€ di bonus e ne giochi 50 e perdi, poi dovrai comunque giocare altri 50€ e cercare di perderli. Matematicamente però hai il doppio delle possibilità di vincerne almeno 1 giocandone 2 rispetto ad una unica da 100€
-
mi sono iscritto , depositato 200 , piazzato la scommessa da 100 a quota maggiore di 2, ho ricevuto subito il bonus , allora ho pensato di andare a piazzarlo , pero come ho giocato la schedina , non mi ha giocato il bonus ma il saldo normale come mai ?
-
@andreaf Su Planet devi flaggare la casella: utilizza saldo bonus
-
Che [censored] , ho anche pensato una cosa del genere ma non ho visto nulla ahah , avrei comunque dovuto rigiocarli i 100€ però magari li avrei giocati a una quota più bassa , vabbè . Grazie @unknown97
-
Come documento di validazione dell'account basta la foto della carta d'identità o servono altri dati?
-
@Alphanor potrebbero richiedere prova di residenza, a me è successo ad esempio, meglio non farsi trovare impreparati
-
Se piazzo la scommessa prima che il conto sia convalidato cosa succede? Ho gia inviato i documenti ma non ho ricevuto ancora la
-
@omarr-ct nulla, anche perche per la convalida ci mettono qualche hiorno non è istantaneo
-
Questo post è eliminato! -
Ciao. Con quale oggetto arriva la mail di convalida del conto? Perché è già passata una settimana e mi è arrivata solo quella di avvenuta registrazione ma non di convalida account.
-
Buongiorno. Al momento del deposito, prima di scegliere il metodo di pagamento leggo "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario.". Mi conviene quindi evitare il deposito con PayPal? Grazie
-
@valfig10 va bene anche paypal, quella è una schermata non aggiornata
-
nella guida al punto 4 c'è scritto in rosso: "ATTENZIONE: prima di piazzare la prima scommessa dovrai attendere che il tuo conto sia convalidato. Ti verrà inviata una mail di conferma dalla loro assistenza una volta completato il processo di verifica." Ho parlato con l'assitenza e mi hanno detto che dopo il deposito potrei già cominciare a scommettere.....attendo comunque la convalida del conto gioco? Perchè è opportuno attendere? Grazie per la risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet