[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Potter puoi già usarlo senza problemi
-
@chomp96 ok! Piazzando 100, utilizza in automatico il bonus?!? A questo punto mi conviene piazzare anche i 100 residui che ho depositato oppure li insospettisco?
-
@Potter devi spuntarne l'opzione di utilizzo al momento della scommessa, puoi piazzare anche quelli senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!!! Ti sono riconoscente!
-
Ragazzi anche a voi più di una settimana per validare l'account? E' strano... Quanto tempo si ha per fare il bonus dal momento dell'iscrizione?
-
@AlessioB P.s. Planet mi da sempre questo problema....
E ogni tanto anche altri book... potete aiutarmi? Sia paypal che planet se ne lavano le mani. -
@AlessioB Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019, mentre hai 30 giorni di tempo dall’accredito del bonus per completare il rollover.
-
@AlessioB purtroppo non sapremmo cosa dirti noi se neanche paypal o il sito sa dirti da cosa dipende. Puoi provare cambiando la carta collegata o scollegando quelle che non usi da paypal, forse è una di esse a dare problemi, oppure la connessione
-
@Davide Grazie davide, proverò a fare vari tentativi, vedo che la carta hype collegata non è proprio il massimo
-
per giocare il rollover del bonus, devo scommettere a step di 100€ alla volta o posso procedere di 50€ in 50€ ?
-
@jimmetto se sei già nel rollover, puoi variare come preferisci gli importi, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
Questo post è eliminato! -
se la prima giocata del rollover la effettuassi con 50€ con quota 4 o 5 (per perderlo), basterebbe in caso di perdita con il book a chiudere il rollover?....oppure servono puntate da minimo 100€?
-
@jimmetto se hai 100€ di bonus e ne giochi 50 e perdi, poi dovrai comunque giocare altri 50€ e cercare di perderli. Matematicamente però hai il doppio delle possibilità di vincerne almeno 1 giocandone 2 rispetto ad una unica da 100€
-
mi sono iscritto , depositato 200 , piazzato la scommessa da 100 a quota maggiore di 2, ho ricevuto subito il bonus , allora ho pensato di andare a piazzarlo , pero come ho giocato la schedina , non mi ha giocato il bonus ma il saldo normale come mai ?
-
@andreaf Su Planet devi flaggare la casella: utilizza saldo bonus
-
Che [censored] , ho anche pensato una cosa del genere ma non ho visto nulla ahah , avrei comunque dovuto rigiocarli i 100€ però magari li avrei giocati a una quota più bassa , vabbè . Grazie @unknown97
-
Come documento di validazione dell'account basta la foto della carta d'identità o servono altri dati?
-
@Alphanor potrebbero richiedere prova di residenza, a me è successo ad esempio, meglio non farsi trovare impreparati
-
Se piazzo la scommessa prima che il conto sia convalidato cosa succede? Ho gia inviato i documenti ma non ho ricevuto ancora la
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet