[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@OBS_GVN essendo passate più di 72h puoi già contattarli
-
Io sono circa 5 giorni che attendo la convalida dei documenti, ho contattato l’assistenza e mi ha detto che posso giocare anche senza ricezione dell’email di conferma di validazione del conto mentre nelle vostre istruzioni dice di aspettare. Che faccio?
-
@marchido da t&c è scritto di attendere la convalida quindi segui quanto riportato nella guida
-
ho giocato i 100 di bonus a quota 3,75 e sfortunatamente ho vinto 375 euro
successivamente ho effettuato altre scommesse in totale 4
- giocato 30 vinti 0
2)giocato 100 vinti 308
3)giocati 53 vinto 0 - giocati 40 vinti 241
in totale quindi ho scommesso 333 euro
mi confermate che devo scommettere altri 267 euro a quota 2 per completare tutto il rollover? e mi confermate che non sarà indifferente vincere o perdere queste altre scommesse?
- giocato 30 vinti 0
-
@Lepre56 si, devi scommettere 267€ a quota 2 ed hai concluso, a prescindere dall'esito
-
Credo sia un problema generale, anch'io mi sono registrato e ho inviato i documenti 2 giorni fa e ancora nessuna convalida, probabilmente sono le loro tempistiche, bisogna aspettare qualche giorno e amen.
-
Ciao, è normale che sono passati 2 giorni e non ricevo il bonus su planetwin365?
-
@Sergy98 hai piazzato la scommessa da 100€ con il saldo reale a quota 2?
-
@Chomp96 Si, ho seguito la guida.
-
@Sergy98 molto strano, prova a contattarli
-
@Chomp96 va bene,grazie.
-
io mi sono iscritto l'altro giorno. Ieri ho ricevuto la mail di convlida e fatto la scommessa da 100 a 2,12 (che gioca domani)
Oggi mi sono connesso per guardare se per caso era arrivato il bonus e sul sito mi compariva il messaggio di verificare il conto
Speriamo bene...
-
Io mi sono iscritto da due giorni ormai, ho depositato ma sono fermo. Cioè: ho inviato i documenti sia dal sito sia dall'email, ma ancora non ricevo nessuna email che mi conferma la verifica del conto. Quindi sono costretto a stare fermo… quanto tempo impiegano di media per verificare il conto? Speravo di poter essere operativo per oggi e domani di modo da poter trovare buoni rating.
-
Il consiglio che posso darvi (avevo fatto la promo precedente) è questo. Se fate una benvenuto, non caricare 200, subito dopo aver creato il conto. Cercate di comportarvi con tranquillità. Non fate sembrare che avete il sangue agli occhi per questo 100one. Mi spiego meglio. Create il vostro conto, inviate i documenti e vi tranquillizzate. Poi e solo poi, caricare. Date un occhiata al sito etc.
Cioè se 1 secondo dopo aver creato il conto, caricarte la cifra giusta per sfruttare la promo benvenuto, un minimo di sospetto lo si crea soprattutto in questo periodo.
Ovviamnte non sto dicendo di non seguire le guide(anzi). Dico solo di essere invisibili. E secondo me caricare 200 il secondo dopo che hai creato il conto senza nemmeno convalidarlo non è il top dell’anti sgamo.
Ovviamnte quanto detto è frutto della MIA esperienza personale. Non ho mai avuto un problema con convalide etc. Però se ci pensate l’omino Random non crea un conto e senza convalida conto carica. Bettare poi a rating top a quota 2 un centone, giocarsi il bonus(che di solito su planet è immediata l’erogazione) alle stesse condizioni, spara in altra bet da 100 a qualsiasi quota, e poi sparire, di per sè è fattibile, ma signifa contestualmente bruciare un book. -
@killvegeta ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Il consiglio che posso darvi (avevo fatto la promo precedente) è questo. Se fate una benvenuto, non caricare 200, subito dopo aver creato il conto. Cercate di comportarvi con tranquillità. Non fate sembrare che avete il sangue agli occhi per questo 100one. Mi spiego meglio. Create il vostro conto, inviate i documenti e vi tranquillizzate. Poi e solo poi, caricare. Date un occhiata al sito etc.
Cioè se 1 secondo dopo aver creato il conto, caricarte la cifra giusta per sfruttare la promo benvenuto, un minimo di sospetto lo si crea soprattutto in questo periodo.
Ovviamnte non sto dicendo di non seguire le guide(anzi). Dico solo di essere invisibili. E secondo me caricare 200 il secondo dopo che hai creato il conto senza nemmeno convalidarlo non è il top dell’anti sgamo.
Ovviamnte quanto detto è frutto della MIA esperienza personale. Non ho mai avuto un problema con convalide etc. Però se ci pensate l’omino Random non crea un conto e senza convalida conto carica. Bettare poi a rating top a quota 2 un centone, giocarsi il bonus(che di solito su planet è immediata l’erogazione) alle stesse condizioni, spara in altra bet da 100 a qualsiasi quota, e poi sparire, di per sè è fattibile, ma signifa contestualmente bruciare un book.Oppure recarsi in ricevitoria e aprire conto conto da la!
-
@Potter ci impiegano mediamente 3-4 giorni lavorativi
-
@Chomp96 Ciao Chomp! Due [censored]!!!
Stando a quello che dici, allora non riuscirò a piazzare nulla per oggi o domani. Non è che ci sono termini di decadenza dall'offerta? Tipo, ad esempio, se non piazzo la prima scommessa entro y giorni, decado…!??!!Comunque se mi permetti, molto umilmente, potreste inserire nella guida che PlanetWin impiega fino a 4 giorni per convalidare il conto. Di modo che l'utente scelga se depositare all'iscrizione o alla convalida del conto, e cioè potendo essere consapevole di immobilizzare 200 euro fino alla convalida dei documenti se, come nel mio caso, deposita al momento dell'iscrizione.
Nota di lettura: quanto ho scritto non è una polemica. Nessun retropensiero. Sono pienamente soddisfatto del vostro servizio. E' uno solo un suggerimento. Un atto di partecipazione alla community (visto che interventi tecnici in favore di altri utenti non posso farne, data la mia inesperienza).
-
@Potter non ce nessuna decadenza di questo tipo per poter depositare e piazzare la scommessa
-
salve come documento per verificare l'indirizzo va bene un pagamento di una bolletta di luce?
ci sono indirizzo nome e cognome come richiesto -
@karl3tt0 si, se è intestato a te va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet