[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@dinolav purtroppo non hanno una chat. Alcuni siti come betfair stanno avendo problemi in questi minuti, potrebbe essere legato ad un problema generale di tutti i siti questa cosa
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@dinolav purtroppo non hanno una chat. Alcuni siti come betfair stanno avendo problemi in questi minuti, potrebbe essere legato ad un problema generale di tutti i siti questa cosa
Credo servizi esterni comuni ai books
-
@Davide infatti....sto aprendo betfair ma non riesco a vedere la mia bancata......mah...speriamo che me ne esco bene da questa situazione...
-
@Davide
Mi puoi confermare che paypal è valido per il bonus?Nella pagina di versamento c'è la dicitura "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
Grazie
-
@dinolav hai risolto?
-
@Paperoga82 paypal è valido, quella è solo una schermata non aggiornata
-
Ragazzi i 20€ di fun bonus per il casinò, li posso giocare anche prima di depositare per fare la welcome o meglio evitare ?
-
Buongiorno, vorrei iniziare questa promo solo sono un poco perplesso, ho effettuato la registrazione ed ho inviato le foto, dopo qualche giorno mi arriva una mail cosi riportata:
Gentile .......,
La informo di aver provveduto a registrare il documento nel nostro archivio. Il conto ora e' convalidato.
Nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori documenti, il reparto finanziario si riserva il diritto di chiederli , in occasione di prelievo.
Per ulteriori informazioni La invito a contattare il servizio clienti via email ad info@planetwin365.it.
Grazie per la sua collaborazione.
Cordiali saluti,
Anna
Ora è normale o posso trovarmi delle rogne in fase di prelievo? Se vado nella sezione verifica conto mi da ancora la possibilità di caricare le foto.
Ho poi dato uno sguardo nell'area prelievo e vedo che come unico modo c'è il bonifico bancario..è tutto normale o devo contattare l'assistenza? -
@Samurai anche a me era arrivata, mi sembra che in fase di prelievo volessero un documento che attestasse la mia residenza (bollette o cavolate varie). Il problema nel mio caso non me lo sono posto perché ho perso sia il deposito sia il bonus sul book e vinto su betfair, quindi amen
-
@Samurai penso che lo mandino a tutti, io gli ho mandato un estratto conto di una carta bancaria dove c'era segnata la mia residenza e gli è andata bene. Ho potuto prelevare con Paypal
-
Buongiorno, Lunedi ho inviato il documento d’identità per la verifica del conto e ad oggi il mio account ancora non è stato verificato.
Quanto mi consigliate di attendere ancora prima di contattare l’assistenza per chiedere chiarimenti?
Grazie -
@OBS_GVN essendo passate più di 72h puoi già contattarli
-
Io sono circa 5 giorni che attendo la convalida dei documenti, ho contattato l’assistenza e mi ha detto che posso giocare anche senza ricezione dell’email di conferma di validazione del conto mentre nelle vostre istruzioni dice di aspettare. Che faccio?
-
@marchido da t&c è scritto di attendere la convalida quindi segui quanto riportato nella guida
-
ho giocato i 100 di bonus a quota 3,75 e sfortunatamente ho vinto 375 euro
successivamente ho effettuato altre scommesse in totale 4
- giocato 30 vinti 0
2)giocato 100 vinti 308
3)giocati 53 vinto 0 - giocati 40 vinti 241
in totale quindi ho scommesso 333 euro
mi confermate che devo scommettere altri 267 euro a quota 2 per completare tutto il rollover? e mi confermate che non sarà indifferente vincere o perdere queste altre scommesse?
- giocato 30 vinti 0
-
@Lepre56 si, devi scommettere 267€ a quota 2 ed hai concluso, a prescindere dall'esito
-
Credo sia un problema generale, anch'io mi sono registrato e ho inviato i documenti 2 giorni fa e ancora nessuna convalida, probabilmente sono le loro tempistiche, bisogna aspettare qualche giorno e amen.
-
Ciao, è normale che sono passati 2 giorni e non ricevo il bonus su planetwin365?
-
@Sergy98 hai piazzato la scommessa da 100€ con il saldo reale a quota 2?
-
@Chomp96 Si, ho seguito la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet