[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ho avuto la sfiga di prendere k'X del liverpool, dite che se adesso scommetto interamente (cioe su un unica scommessa) i 410 euro di bonus che ho do troppo nell'occhio? Almeno cosi se la perdo azzero il bonus
-
@vonaseb non penso
-
@vonaseb se giochi su partite importanti, e non in surebet, non avrai problemi, puoi farlo tranquillamente
-
@TheBrain io cmq ce l'ho fatta... Verificato il conto, giocata la qualificante e il bonus! Adesso non mi resta che aspettare la scommessa sperando di perderla...
-
Buonasera a tutti, questo bonus di benvenuto non è più valido? Nella registrazione non c'è più la spunta "Desidero partecipare al bonus di benvenuto del 50% fino a 100euro" Ma nella sezione bonus di benvenuto del sito il bonus risulta.. Se mi registro lo ottengo ugualmente?
-
@Niccolò83 no, la promo è scaduta, la trovi infatti nella sezione delle benvenuto scadute
-
Ok, mi era venuto il dubbio perchè sul bookmaker c'è ancora nella sezione bouns.. ma aspetterò, grazie
-
@antocozzi sei grande
-
@TheBrain grazie! Detto da un ninja avanzato è un onore... Sfruttata offerta di benvenuto all'ultimo respiroSe riesco a perderla subito... Ho fatto bingooooo!
-
@antocozzi io ho una sfiga enorme, prendo sempre quote piu alte di 4.00 che mi fanno entrare in rollover, magari e le prendessi in scommesse normali
-
@vonaseb effettivamente! Io ho scommesso a più di 5... Speriamo di perdere
-
@Davide ce una nuova promo per lo sport la segnalo
-
@Naizer wag8x... salutiamo con la manina anche planet
-
@cinghialeansioso
bha...pt aumentato ma promo strepitosa dal mio punto di vista! ce ne fossero in giro...altro che i 5 euro di starvegas o i 20 di unibet, jamm bell ja -
@cinghialeansioso Più che altro 15 giorni per il roll!!! Certo che se perdi alla prima...
-
una domanda: ho sempre depositato con carta, ora ho bisogno di liquidità e vorrei prelevare ma la carta è scaduta da giorni e non ho ancora ricevuto quella nuova. Posso prelevare con altro metodo ( dopo aver depositato ovviamente) o prelevare con bonifico?
-
@madb dovresti poter prelevare con bonifico senza problemi, se depositi con un'altro metodo non potrai prelevare tutto con quest'ultimo per via delle norme anti riciclaggio
-
Ce un nuovo bonus di piantwin sfruttabile ?
-
@Donato98 si, domani mattina ne verranno pubblicate le istruzioni
-
Ma è quello che ho letto con rollover 8X?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet