[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Epdragon si
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho effettuato la scomessa bonus da 100 euro ma vedo che mi sono stati i soldi da 'saldo non prelevabile' e non da 'bonus'. Come mai?
-
@rac333 nella schedina avresti dovuto cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" come specificato nella guida
-
@Anonymous Ora quindi aspetto che questa partita finisca e poi gioco il saldo bonus?
-
@rac333 puoi già giocare il bonus, senza attendere l'esito dell'altra scommessa
-
posso scommettere i 100€ rimanenti dal deposito iniziale per poi ritirarli o trasferirli su betfair senza perdere il bonus?
-
@gambabs certamente... puoi scommettere il saldo reale in qualsiasi momento x renderlo prelevabile senza comprometterne il bonus
-
Stavo scommettendo in pp e quando sono andato a piazzare la 2ª giocata su stanleybet dopo un attimo di attesa mi è uscito il messaggio che la quota non era più disponibile, dopo un paio di refresh ora la quota è effettivamente bloccata. Cosa posso fare in questo caso?
Ho giocato il GOAL su Dinamo Tbilisi - UE Engordany a quota 2.30 -
@gambabs se hai già giocato sull'altro sito, devi bancare la scommessa usando il calcolatore oppure contropuntare su di un altro sito.
-
la bancata non è disponibile su betfair, e non saprei come trovare la quota migliore su un altro sito, come posso trovarla?
-
@gambabs puoi usare il dutcher filtrando per quella partita e vedi il primo esito che ti serve che trovi, avendo il rating migliore, avrà la quota migliore
-
domanda: deposito 200 e punto 100@2 (persi) per sbloccare il bonus. sul conto mi ritrovo 100bonus+100 di deposito. Se punto 200@2 (100bonus+100 di deposito) e poi vinco, il rollover rimanente sarà di 400 o di 500?
-
@Dvil17 il roll over è sul bonus quindi ti rimarranno 500 dopo ave puntato i 100 di bonus.
-
@Dvil17 non puoi puntare in ogni caso una scommessa da 200€ comprensiva di saldo reale e saldo bonus, quindi comunque dovrai fare due scommesse separate, e come ti è stato detto solo il saldo bonus vale per il completamento del rollover, quindi fai attenzione ad attivarlo nella schedina quando piazzi la scommessa
-
Ciao , ho vinto la scommessa con il saldo bonus ed ora ho 350 euro di saldo bonus, devo scommettere per forza l'intera somma in una bet unica o posso dividere l'importo in più bet da 100 euro l'una per esempio ? Grazie.
-
@Tedexas puoi dividerlo in più scommesse
-
OK grazie, nel profit tracker come chiudiamo la scommessa dato che non abbiamo avuto un reale profitto e dobbiamo effettuare i vari rollover per procedere al prelievo ?
-
@Tedexas sul profit tracker non so aiutarti in quanto ne uso uno mio personale ^^
-
@Tedexas segni la scommessa bonus come se fosse una semplice scommessa bonus, quindi con gli incassi. Ti verrà quindi mostrato il profitto. Poi nelle righe successive andrai ad inserire le scommesse per completare il rollover e le segnerai mettendo gli importi puntati su Saldo Reale (e quindi ti verrà indicata una perdita in quelle giocate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet