[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Una volta finito il rollover il saldo bonus rimanente diventa automaticamente prelevabile?
-
@Epdragon si
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho effettuato la scomessa bonus da 100 euro ma vedo che mi sono stati i soldi da 'saldo non prelevabile' e non da 'bonus'. Come mai?
-
@rac333 nella schedina avresti dovuto cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" come specificato nella guida
-
@Anonymous Ora quindi aspetto che questa partita finisca e poi gioco il saldo bonus?
-
@rac333 puoi già giocare il bonus, senza attendere l'esito dell'altra scommessa
-
posso scommettere i 100€ rimanenti dal deposito iniziale per poi ritirarli o trasferirli su betfair senza perdere il bonus?
-
@gambabs certamente... puoi scommettere il saldo reale in qualsiasi momento x renderlo prelevabile senza comprometterne il bonus
-
Stavo scommettendo in pp e quando sono andato a piazzare la 2ª giocata su stanleybet dopo un attimo di attesa mi è uscito il messaggio che la quota non era più disponibile, dopo un paio di refresh ora la quota è effettivamente bloccata. Cosa posso fare in questo caso?
Ho giocato il GOAL su Dinamo Tbilisi - UE Engordany a quota 2.30 -
@gambabs se hai già giocato sull'altro sito, devi bancare la scommessa usando il calcolatore oppure contropuntare su di un altro sito.
-
la bancata non è disponibile su betfair, e non saprei come trovare la quota migliore su un altro sito, come posso trovarla?
-
@gambabs puoi usare il dutcher filtrando per quella partita e vedi il primo esito che ti serve che trovi, avendo il rating migliore, avrà la quota migliore
-
domanda: deposito 200 e punto 100@2 (persi) per sbloccare il bonus. sul conto mi ritrovo 100bonus+100 di deposito. Se punto 200@2 (100bonus+100 di deposito) e poi vinco, il rollover rimanente sarà di 400 o di 500?
-
@Dvil17 il roll over è sul bonus quindi ti rimarranno 500 dopo ave puntato i 100 di bonus.
-
@Dvil17 non puoi puntare in ogni caso una scommessa da 200€ comprensiva di saldo reale e saldo bonus, quindi comunque dovrai fare due scommesse separate, e come ti è stato detto solo il saldo bonus vale per il completamento del rollover, quindi fai attenzione ad attivarlo nella schedina quando piazzi la scommessa
-
Ciao , ho vinto la scommessa con il saldo bonus ed ora ho 350 euro di saldo bonus, devo scommettere per forza l'intera somma in una bet unica o posso dividere l'importo in più bet da 100 euro l'una per esempio ? Grazie.
-
@Tedexas puoi dividerlo in più scommesse
-
OK grazie, nel profit tracker come chiudiamo la scommessa dato che non abbiamo avuto un reale profitto e dobbiamo effettuare i vari rollover per procedere al prelievo ?
-
@Tedexas sul profit tracker non so aiutarti in quanto ne uso uno mio personale ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet