[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Salve ragazzi, Dopo quanto tempo il prelievo viene accreditato? (ho usato paypal)
-
@Epdragon circa 24 ore solitamente, anche meno
-
ho un urgenza
-
ho giocato la prima scommessa da 100 a una quota che inizialmente era 2
-
@melone Il bagno è in fondo a destra
Se spieghi meglio ti possiamo aiutare, puoi anche scrivere tutto in un unico messaggio
-
ma successivamente dopo che mi ha confermato la puntata mi sono accorto che ho giocato 100 euro a quota 1.82
-
ora perdo tipo 20 euro perche ho gia bancato su betfair e inoltre non mi vale per avere il bonus, cosa devo fare?
-
ho giocato 100 euro della prima scommessa su planet, era la prima scommessa. La quota era 2, pero per scommettere ci ha messo piu tempo. Successivamente vedo che mi ha giocato 100 euro a quota 1.82. Ma nel frattempo avevo gia bancato su Betfair. Tralasciando il fatto che ho perso 20 euro per questa bancata. Per il bonus diceva che dovevo scommettere a quota 2. Cosa dovrei fare adesso?
-
@melone nel calcolatore metti quota 1.82 e guarda quanto avresti dovuto bancare. Se devi annullare una parte della bancata allora segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
su betfair non mi ece la possibilita di fare il cash out
-
mi dai una mano?
-
-
la partita è Drogheda-Cobh Ramblers ho puntato e bancato su Goal. La puntata sul bookmaker prima era 2. Ora è 1.86. In questo modo sto perdendo 20 euro. Come faccio a limitare la perdita? Ho bancato 103.09 con responsabilita di 102.06. Mi dici come posso fare? @Anonymous
-
voglio eliminare 10 euro dalla mia bancata come posso fare?
-
-
nessuno??????
-
-
ciao,in cosa consiste il new user bonus?
-
@susann196 ciao, a cosa ti riferisci esattamente? se parli della promozione di benvenuto qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2019 la guida
-
ho gia fatto il bonus benvenuto ma mi esce di attivare il new user bonus da 20 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet