[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Purtroppo devo fare il rollover...c’è una quota minima per giocare il rollover?
-
@medalexcarasco la quota minima da rispettare è sempre 2,00 ...sotto 2,00 non ti fa scegliere l'opzione "Utilizza Bonus" e ti scala il credito reale
-
buon giorno purtroppo con planetwin 365 sono incappato nel fastidioso roll over che si puo' solo completare con il credito bonus, la mia domanda è: per terminare prima il roll over posso effettuare tramite calcio e tennis duo o tre scommesse in un giorno solo?
-
@polifronesimone si se hai credito bonus puoi usarlo tutto basta rispettare quota minima 2
-
raga posso piazzare il saldo di 100 rimanente prima che mi arriva il bonus?
-
@NinjaStar certo
-
@Chomp96 ti volevo chiede una cosa,io siccome ho questa benvenuto attiva ora mi e arrivata una promo quella della ruota che vinci i bonus, potrei farla?
-
@NinjaStar volendo puoi farla, dovrai però comunque prima completare completamente il bonus della benvenuto prima di poter attivare il bonus di quell'altra promozione quando ti arriverà
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao,mi sono registrato oggi a planetwin, mi hanno convalidato il conto ,ho depositato e scommesso i 100 euro, adesso nella sezione bonus mi dice di attivare il bonus di 100 euro. Quindi posso giocarlo subito il bonus o devo aspettare che si concluda la scomessa qualificante?
-
@robby9718 puoi giocarlo
-
@robby9718 non è necessario aspettare il termine della qualificante, puoi già attivare il bonus e scommetterlo
-
Ciao, dopo aver completato il bonus di benvenuto, planetwin 365 mi ha permesso di ottenere un bonus gratuito girando la ruota (planetspin). Ho vinto 10 euro di bonus casinò, come posso piazzarli?
-
@giofox1994 devi giocarli in una slot entrando con il fun bonus, dovrai rigiocarlo interamente una volta, una volta fatto ti apparirà un messaggio che ti avvisa di aver completato il primo requisito, successivamente avrai del real bonus, che dovrai giocare anch'esso una volta interamente su una slot qualunque, alla fine quello che ti rimarrà sarà il guadagno finale, gioca a spin minimi e linee massime
-
Ho ottenuto il real bonus, come faccio a giocarlo?
-
@giofox1994 allo stesso modo di come hai giocato il fun bonus, entra in una slot con un valore pari al real bonus, e giocalo interamente una volta
-
OK grazie
-
Si può fare la benvenuto anche puntando sul tennis?
-
Quali sono i tempi di attesa per la verifica del documento?
-
@nomecognome In teoria 2/3 giorni, ma anche prima a volte dipende ma stai tranquillo dovrebbero essere veloci a convalidarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet