[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Dopo aver fatto la scommessa qualificante e aver scommesso i 100€ bonus, posso fare anche la scommessa per sbloccare i 100€ del deposito prima dell’esito/durante l’eventuale rollover? Per avere la possibilità di avere maggiore liquidità per l’eventuale rollover
-
@medalexcarasco certo, puoi farlo senza problemi
-
ma devo depositare subito o posso aspettare che prima i convalidano il conto?
-
@NinjaStar attendi che convalidino il conto
-
Scuate una domanda:
è possibile prelevare quando si fa il rollover sui 100€ di bonus? -
@AloneInTheDark potrai prelevare durante la benvenuto tutte le vincite ottenute dalle scommesse con saldo reale senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@AloneInTheDark potrai prelevare durante la benvenuto tutte le vincite ottenute dalle scommesse con saldo reale senza problemi
quindi se si sposta liquidità da betfair a planetwin365 li posto rispostare? giusto?
-
@AloneInTheDark se quelle vincite le hai ottenute giocando saldo reale si
-
Purtroppo devo fare il rollover...c’è una quota minima per giocare il rollover?
-
@medalexcarasco la quota minima da rispettare è sempre 2,00 ...sotto 2,00 non ti fa scegliere l'opzione "Utilizza Bonus" e ti scala il credito reale
-
buon giorno purtroppo con planetwin 365 sono incappato nel fastidioso roll over che si puo' solo completare con il credito bonus, la mia domanda è: per terminare prima il roll over posso effettuare tramite calcio e tennis duo o tre scommesse in un giorno solo?
-
@polifronesimone si se hai credito bonus puoi usarlo tutto basta rispettare quota minima 2
-
raga posso piazzare il saldo di 100 rimanente prima che mi arriva il bonus?
-
@NinjaStar certo
-
@Chomp96 ti volevo chiede una cosa,io siccome ho questa benvenuto attiva ora mi e arrivata una promo quella della ruota che vinci i bonus, potrei farla?
-
@NinjaStar volendo puoi farla, dovrai però comunque prima completare completamente il bonus della benvenuto prima di poter attivare il bonus di quell'altra promozione quando ti arriverà
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao,mi sono registrato oggi a planetwin, mi hanno convalidato il conto ,ho depositato e scommesso i 100 euro, adesso nella sezione bonus mi dice di attivare il bonus di 100 euro. Quindi posso giocarlo subito il bonus o devo aspettare che si concluda la scomessa qualificante?
-
@robby9718 puoi giocarlo
-
@robby9718 non è necessario aspettare il termine della qualificante, puoi già attivare il bonus e scommetterlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet