[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@flv119 basta puntare solo 100€, verranno presi prima quelli non prelevabili
-
ok faccio una puntata da 100 poi a prescindere da dove la vinco posso ritirare successivamente su planetwin quindi?
-
@flv119 esattamente
-
grazie mille
-
@Davide cioè se con la vincita supero 600€ è sbloccato?
-
@Arizass1992 no, il rollover non viene contato guardando ciò che vinci, ma ciò che giochi. Devi giocare 600€ per finire il rollover, quindi altri 500 oltre ai primi 100€ bonus giocati
-
salve, entro quando posso effettuare il deposito una volta registrato? quanto tempo ho?
-
ciao sono entrato in rollover questi giorni ci sono solo rating sotto il 90% quindi a ogni scommessa di 100 perderei 10,mi conviene aspettare rating piu alti?
-
@gabrielezullo hai tempo fino alla scadenza della promozione
-
@Menloc devi valutare te, hai tempo 30 giorni una volta attivato il bonus, quindi potresti aspettare e vedere se trovi rating migliori
-
Il rollover comincia subito dopo aver giocato e vinto col bonus sul book o si conta come 1 anche la prima giocata col bonus?
-
@Marioeugenio la giocata iniziale con il bonus è contata, quindi bastano altri 500€ scommessi con il bonus dopo la prima
-
@Davide ok grazie. Mi sono un attimo confusa
Quindi devo sperare di perderli prima di dover fare ancora un'altra scommessa -
Mi consigliate di dividere la prima scommessa qualificante in più scommesse per evitare che non mi diano il bonus o lo danno sempre?
-
@pasqualemarotta se trovi partite con rating simili puoi anche dividerle x dare meno nell' occhio...ma ad oggi nn ho mai sentito nessuno lamentarsi x bonus nn erogati sulle benvenuto
-
Ok grazie mille
-
Dopo aver fatto la scommessa qualificante e aver scommesso i 100€ bonus, posso fare anche la scommessa per sbloccare i 100€ del deposito prima dell’esito/durante l’eventuale rollover? Per avere la possibilità di avere maggiore liquidità per l’eventuale rollover
-
@medalexcarasco certo, puoi farlo senza problemi
-
ma devo depositare subito o posso aspettare che prima i convalidano il conto?
-
@NinjaStar attendi che convalidino il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet