[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 Adesso ho a disposizione i 100 euro, adesso piazzo una scommessa singola da 100? o ne faccio piu di una?
-
@salvog7 puoi piazzarla come vuoi a questo punto
-
@Chomp96 e se la vinco sul book, che
faccio? -
@salvog7 stai parlando dei 100€ del deposito o del saldo bonus gold?
-
@Davide Io ho ancora 500€ da giocare del bonus roll-over, ma circa 130€ di disponibilità, come posso fare?
-
@salvog7 ti consiglio di puntare più scommesse diverse possibili a quota minima di 2.00, il più vicino possibile a 2.00. Più scommesse fai, più è probabile che almeno in parte le vinci su betfair e ti permetteranno di continuare a bancare.
Tuttavia, se continui a vincere su planetwin, dovrai per forza trovare da altre parti i soldi rimanenti per finire il rollover. -
@Davide Vabene, adesso allora ne faccio 4 e vedo che succede
-
Ovviamente una punta 100€ di bonus a 4.50 sicura di perdere e invece vince, così deve farsi il rollover...
Ora ho 432€ di bonus. Se vinco ancora sono a 532 vero?
-
@Arizass1992 dipende da quanto vinci: se vinci con il bonus, la vincita sarà saldo bonus fino al completamento del rollover
-
ho fatto la prima scommessa di 100 euro e l?ho vinta ora ho scommesso il bonus di 100 euro e ho perso su planetwin vincendo con la bancata. Ora dovrei scommettere il saldo reale rimanente che però è superiore ai 100 euro avendo vinto la prima scommessa, scommetto tutto l'intero importo con un punta-banca a questo punto per poter poi eventualmente ritirare? è corretto?
-
@flv119 basta puntare solo 100€, verranno presi prima quelli non prelevabili
-
ok faccio una puntata da 100 poi a prescindere da dove la vinco posso ritirare successivamente su planetwin quindi?
-
@flv119 esattamente
-
grazie mille
-
@Davide cioè se con la vincita supero 600€ è sbloccato?
-
@Arizass1992 no, il rollover non viene contato guardando ciò che vinci, ma ciò che giochi. Devi giocare 600€ per finire il rollover, quindi altri 500 oltre ai primi 100€ bonus giocati
-
salve, entro quando posso effettuare il deposito una volta registrato? quanto tempo ho?
-
ciao sono entrato in rollover questi giorni ci sono solo rating sotto il 90% quindi a ogni scommessa di 100 perderei 10,mi conviene aspettare rating piu alti?
-
@gabrielezullo hai tempo fino alla scadenza della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet