[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 nella sezione di verifica conto mi diceva -documento -bolletta -estratto conto. Ma non capisco se sono delle opzioni o se tassativo. Anche perché è nella sezione del sito dove mi fa caricare il documento e quindi non mi è stato appositamente chiesto via mail o con un messaggio. È normale?
-
Ciao Ragazzi, sto completando il rollover di planetwin. Siccome sto sfruttando anche l'offerta ricorrente di skybet (giocate da 50 a quota minima di 2), ho trovato una partita che su planet da contropuntae a quota 1.87. Siccome non ho ancora terminato il rollover su planet a quota 2, posso cmq piazzare la contropuntata senza che vada ad inficiare nulla? grazie mille
-
@NinjaStar si, basta ottenere il bonus entro il 30, il bonus poi ha scadenza 30 giorni dal suo accredito
-
@sergioc88 se ti appare questo devi inviare uno di questi documenti, dovrai farlo per poter prelevare, quindi invialo e non avrai problemi
-
@Dashuria18 puoi piazzare quella contropuntata a quota 1,87 su planet se hai del saldo reale su planet appunto, che puoi usare comunque alla quota che vuoi senza problemi
-
Salve, ho un piccolo dubbio, il rollover posso completarlo in 30 giorni?
Un'altra domanda,ho usato la carta hype, e non mi fa prelevare sui siti scommesse, quindo ora ho provato a prelevare con bonifico bancario, però ora mi chiede di verificare i dati mandando un documento dell'online banking che attesti i dati inseriti nella richiesta ovvero: nome cognome, iban, ma sull'applicazione ( c'è solo questa) quando clicco su cordinate bancarie non si vedono nome e cognome dell'intestatario, come potrei fare? -
- sì, puoi completarlo in 30 giorni
- contatta hype e chiedi dove poter visualizzare quei dati
-
@Anonymous ok grazie
-
@Chomp96 Ecco avevo letto male mi sa, scusate se ho creato allarmismo! Grazie per il supporto continuo in ogni caso, non sapevo a volte possono richiedere ulteriori documenti a discapito del prelievo finale!
-
Salve, devo completare il rollover
ho visto che ci sono dei bei rating col punta-punta con marathon bet.
Conviene iscriversi anche se non ci sono bonus di benvenuto? Oppure è meglio aspettare che mettano qualche bonus di benvenuto e nel frattempo guardare altri rating? -
non sono riuscito a trovare una discussione apposita su Marathon Bet
-
@Mizio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se i 100€ bonus debbano essere giocati per forza in un unica scommessa o se fosse possibile distribuirli in più scommesse.... Grazie
Scusate, qualcuno potrebbe rispondermi.... Grazie ancora
-
@Mizio puoi dividerli anche in più scommesse
-
@betterinator difficilmente metteranno un bonus di benvenuto, puoi iscriverti e sfruttare le sue quote
-
ok grazie mille
-
@Chomp96 Grazie!!
-
Una curiosità, il profitto stimato è di 60-80 euro, è possibile che abbia preso 85?
Qualificante -6,72
Bonus 93,31
Ultimi 100 euro: -2,4685 euro circa.
-
@Anonymous Una cosa, ma con l'iscrizione non davano 20 euro di bonus sul casinò? Se si, cosa dovrei fare e dove trovare il bonus? Grazie
Leggo: "-
Ai fini del presente regolamento i termini di seguito riportati assumono il significato indicato in corrispondenza di ciascuno di essi, indipendentemente dal fatto che siano espressi al singolare o al plurale:
– “Fun bonus”, indica il fun bonus cui è riferito il presente regolamento;
– “Real bonus”, indica il real bonus conseguibile allorché siano integrati i Wagering requirement dettati dal presente regolamento per il Fun bonus;
– “Sito web”, indica il sito web www.planetwin365.it tramite il quale il Concessionario offre i propri giochi pubblici a distanza conformemente alla concessione GAD 15242, assentita dall’ADM ai sensi dell’art. 24 della L. 88/2009. -
Per la descrizione del significato assegnato ai termini riportati nel presente regolamento con la lettera maiuscola, e non definiti al precedente punto 1, si rinvia al regolamento generale su real bonus e fun bonus consultabile sul Sito Web.
-
Il Fun Bonus, di importo fisso pari a € 20,00 (venti/00), sarà riconosciuto agli Utenti registrati che, nel Periodo di riferimento, coincidente con l’arco temporale del 27.03.2017 al 24.07.2018, abbiano mandato il documento di identità.
-
Il Fun bonus è:
a) conseguibile dall’Utente destinatario soltanto una volta;
b) utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di puntate alle slot. -
Il Wagering requirement per la conversione del Fun bonus è pari a 25 (venticinque).
-
Il Fun bonus non:
a) può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco;
b) sarà assegnato agli Utenti sul cui conto di gioco sussistano ancora bonus “attivi”, configurandosi tale circostanza ogniqualvolta la sezione del conto di gioco dell’Utente dedicata ai bonus presenti un saldo positivo. -
Ove, entro i 10 giorni dal ricevimento del bonus sia integrato il Wagering requirement di cui al precedente punto 5, il saldo attivo del Fun bonus che eventualmente residuasse e/o delle vincite ottenute tramite il loro impiego esistente al momento dell’integrazione dei Requisiti di puntata, sarà convertito in Real bonus di importo equivalente fino ad un massimo di 50€ (cinquanta). Viceversa, il Fun bonus sarà cancellato laddove non siano integrati i Requisiti di puntata stabiliti dal presente regolamento entro i 10 giorno dal ricevimento dello stesso. Nelle ipotesi di cancellazione del Fun bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Fun bonus.
-
Il Real bonus:
a) ha Wagering requirement pari a 1 (uno);
b) potrà essere utilizzato per la partecipazione ai giochi di sorte accessibili nella sezione “Casinò” del Sito web;
c) non può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco. -
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo di Fun bonus e Real bonus si rinvia al regolamento generale su real bonus e fun bonus sul sito web del Concessionario."...
...
Quindi da 20 euro devo arrivare almeno a 25, diventerebbe bonus reale e devo giocarlo 1 sola volta tutti e i 25 per renderli prelevabili?
-
-
@AlessandroMI
I valori sono indicativi e partono dal peggior caso possibile per tutte le offerte (rating medio + rollover + varie ed eventuali), ma se trovi tutti rating 100 puoi anche guadagnare l'intero bonus o addirittura di più se trovi sure -
@rickz28 Perfetto, grazie mille Per il secondo messaggio cosa puoi dirmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet