[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide I prossimi che verrano presi saranno i 100 del bonus in automatico? Grazie
-
Una volta fatta la qualificante e attivato il bonus manualmente, il rollover devo iniziarlo prima del 30 aprile, oppure una volta attivato ho 30 giorni di tempo per effettuare la prima scommessa?
-
@Anonymous posso depositare 175 con PayPal e 25 con carta?
-
@armix basta ricevere il bonus prima della scadenza della promozione, poi hai 30 giorni dal suo accredito per concluderne il rollover
-
@AlessandroMI se selezioni la spunta di utilizzo di saldo bonus nella schedina al momento della scommessa, come da guida, verrà preso prima il saldo bonus
-
@bura69 no, per ricevere il bonus massimo il primo deposito deve essere intero da 200€
-
Salve, è possibile prelevare il saldo reale, dato dalle vincite della scommessa qualificante e dei restanti 100, mentre è in corso la scommessa col bonus?
-
@Manuara95 certo
-
@Anonymous se tipo apro il conto adesso e verifico i documenti posso fare il primo deposito domani? (Perché ho paura che non facciano in tempo a verificarmelo)
-
@bura69 difficilmente lo convalidano così velocemente. Ti consiglio di aspettare che passi il 30 per vedere se la rinnovano. Altrimenti rischi di trovarti nel mezzo con il conto aperto e senza la possibilità di sfruttare una benvenuto
-
@Anonymous quindi lascio perdere?
-
@bura69 ti conviene aspettare, sì
-
Dai 5€ di bonus slot e casinò si ricava qualcosa?
Non trovo il wag -
@Anonymous una domanda, Manuara ha chiesto anche se i 100 finali possano subito essere prelevati ma se non ho capito male quei 100 dovrebbero cmq prima puntarli e bancarli o sbaglio?
-
@AlessandroMI si, qualsiasi deposito non ancora giocato non è prelevabile subito. Potrai prelevarli dopo averli ovviamente prima puntati e bancati almeno una volta, come per qualsiasi altro sito di scommesse
-
@Davide Ciao, un paio di domande. Devo giocare i 100 euro a quota alta e avrei trovato una partita con rating 91%. Secondo te va bene? Con la qualificante sono a -6,70 e se giocassi questa avrei un -9 che mi porterebbe a -15 (bisognerà poi togliere qualcosa degli ultimi 100 euro del deposito). Pertanto sono sugli 85 euro netti di guadagno o poco meno, mediamente andrebbe bene? Ci sarebbe un rating del 92 dove perderei qualcosa in meno ma come partita la vedo molto più probabile di quella a 91% che secondo la mia esperienza potrei vincere su betfair. Ovviamente è tutto un dire e starà a me valutare ma volevo un secondo parere. Grazie
-
@AlessandroMI devi valutare te, in base a quanto vuoi guadagnare da questa offerta. Non c'è un parere giusto o sbagliato, a me potrebbero non bastare rating inferiori al 95% mentre per altri il 90% basta e avanza
-
@Davide Se dovessi prendere la puntata, con quota 3.88 mi troverei, credo, con 100 euro di deposito e 488 di bonus.
Dovrei continuare finchè perda i 488 o cmq superi 500 di scommessa. A quel punto come funzionerebbe? Dovrei fare una scommessa diciamo da 500 ?perchè la responsabilità a quote alte sarebbe improponibile per me, 1500 da bancare... oppure a quel punto non conterà la quota alta ma potrei farlo a qualsiasi quota ravvicinata? -
@AlessandroMI la quota alta la usi solo la prima volta. Usi la quota alta perchè tu vuoi perdere quella scommessa. Una volta che la vinci e ti ritrovi nel rollover, non hai più alcun interesse a perderla, va bene sia che vinca sia che perda, basta che giochi altri 500€ a quota minima di 2.00 per finire il rollover
-
@Davide ah ecco, minima di 2, cifre sempre importante da bancare ma sempre meno, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet