[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide Sto per piazzare la prima scommessa da 100, se dovessi vincere su planet non succederebbe nulla giusto?
-
@AlessandroMI l'esito della prima scommessa, ovvero quella con saldo reale, è indifferente: anche se vincessi, potresti comunque prelevare la vincita senza intaccare il bonus di planetwin
-
@Davide Problema su betfair, da 2.28 a 2.30 , cosa faccio? La riga selezionata riporta ancora 2.28 ma vedo 2.30 sopra
-
@AlessandroMI se la quota su betfair è 2,30, allora devi modificarla nel calcolatore e scrivere anche lì 2,30, quindi bancare il nuovo importo a quota 2,30
-
Non posso farci nulla? cioè in realtà ho 2.28 ancora e dovrei abbinare la scommessa
-
-
@AlessandroMI clicca su annulla, poi riclicca su 2.30
-
@Davide fato, 70 cent in meno ma amen. Ps ma cosa sarebbe successo se fossi andato avanti con quella schermata? Non si sarebbe abbinata totalmente oppure mi sarebbe comparso un messaggio di cambio quota? Grazie
-
@AlessandroMI sarebbe andata tra le bancate non abbinate, quindi in attesa di essere abbinata se qualcuno avesse voluto puntare a quota 2.28
-
@Davide Ho imparato una cosa nuova Ps mi è già arrivato il bonus benchè si parli " entro 48h" Aspetto che finisca la partita di stasera per attivarlo?
-
@AlessandroMI puoi attivarlo immediatamente e anche scommetterlo ora, non serve attendere l'esito della qualificante
-
@Davide I prossimi che verrano presi saranno i 100 del bonus in automatico? Grazie
-
Una volta fatta la qualificante e attivato il bonus manualmente, il rollover devo iniziarlo prima del 30 aprile, oppure una volta attivato ho 30 giorni di tempo per effettuare la prima scommessa?
-
@Anonymous posso depositare 175 con PayPal e 25 con carta?
-
@armix basta ricevere il bonus prima della scadenza della promozione, poi hai 30 giorni dal suo accredito per concluderne il rollover
-
@AlessandroMI se selezioni la spunta di utilizzo di saldo bonus nella schedina al momento della scommessa, come da guida, verrà preso prima il saldo bonus
-
@bura69 no, per ricevere il bonus massimo il primo deposito deve essere intero da 200€
-
Salve, è possibile prelevare il saldo reale, dato dalle vincite della scommessa qualificante e dei restanti 100, mentre è in corso la scommessa col bonus?
-
@Manuara95 certo
-
@Anonymous se tipo apro il conto adesso e verifico i documenti posso fare il primo deposito domani? (Perché ho paura che non facciano in tempo a verificarmelo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet