[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Quest'offerta è valida fino al 30 aprile?
-
@Rigoleus attualmente si, se non prorogano la data di scadenza
-
@Chomp96 e per il grosso problema ?entrambe le società stanno verificando e paypal dice che a priori mi rimborserà anche senza riscontri benchè si possa notare dagli screen
-
@AlessandroMI su quello non possiamo aiutarti, puoi solo chiedere alle rispettive assistenze
-
@Chomp96 ok grazie
-
posso prelevare da planetwin durante l'offerta o devo prima terminare il rollover?
-
@mrmilk puoi prelevare senza problemi il saldo reale da planetwin anche con i bonus in corso
-
Questo post è eliminato! -
@Sephiroth il multiaccount è vietato come argomento nel Ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide Ah orco scusa :((
-
Buona sera ragazzi, avevo già un account Planet e per curiosità ho visto se si poteva depositare con PayPal, ma a quanto pare ancora no. È forse possibile solo per i nuovi clienti?
-
@tartufone il deposito con paypal è permesso da tutti gli utenti. Non è normale che tu non lo veda nella schermata di deposito, per cui prova a scrivere alla loro assistenza se non riesci ad usarlo
-
@Davide Intanto mi scuso per la lunghezza del post ma so che vi metterete nei miei panni e capirete...
Vi aggiorno sulla situazione. Piccolo riepilogo. Chiedo di depositare 200 euro tramite paypal scegliendo la carta. Mi arriva un rifiuto come al solito per hype( ho riprovato solo perché un operatore di hype mi ha consigliato di togliere e rimettere la carta ma nulla è cambiato, posso solo fare bonifici) ma stavolta all'improvviso dopo nemmeo 5 secondi mi arriva il pagamento effettuato via notifica ma su planet win 365 il nulla.... ovviamente mi sono allarmato e dopo varie letture sul web noto che hype praticamente ha un pagamento programmato di 200 euro, avevo sulla carta 200,05 e oggi ho 0.05. Praticamente il pagame to è bloccato, paypal ha solo il rifiuto della prima richiesta ma poi nulla benché il messaggio di pagamento sia arrivato da loro e abbia la conferma del pagamento tra loro e planet sugli screen inviati a tutte le 3 parti in causa. Planet oggi mi ha confermato di non aver nulla del mio deposito e ho girato loro il n della transazione ma sarà solo il rifiuto.... paypal non ha altro e hype mi comunica che sta solo all'esercente prendersi i soldi entro 30 gg altrimenti i soldi mi verranno accreditate, signore e signori, il 20 di Maggio...eh si, avete letto bene...1 mese si terranno i miei soldi senza alcun motivo perché dubito che planet possa averli se non vede un ordine di pagamento e paypal non abbia altro...tutto questo mi sta portando molto stress come potete immagjne perché non posso fare nulla. Le opzioni sarebbero:- Ricarico 200 euro sulla carta facendo il solito bonifico che funziona ma ho paura che poi planet pensi siano i 200 per cui stia reclamando e vorrei evitare altre rogne.
- lasciare stare questo book aspettando se se li prenderanno o se torneranno sulla carta.
Tutto questo probabilmente rischia di farmi perdere la benvenuto visto che scade giorno 30 e ci sarà un'iscrizione antecedente ma senza depositato pur avendolo già effettuato ma senza benvenuto fermo restando che non mi è dato sapere di eventuali loro proroghe o nuove promo benvenuto.
A questo punto spero solo mi tornino indietro e amen però nella malaugurata ipotesu vengano presi da planet a Maggio, praticamente andrò a perderci dovendo puntare 200 euro a quote ravvicinate per poterli prelevare e questo genererà perdite. Si accettato giudizi, consigli, preghiere e risate isteriche visto la situazione....
-
@AlessandroMI purtroppo non abbiamo alcun modo di aiutarti per queste problematiche prettamente tecniche tra paypal-planetwin-hype. Tuttavia forse mi sbaglio ma non avevi già riscontrato in passato problemi di pagamento tra hype e paypal/altri siti di scommesse? Sarebbe il caso di fermarsi e non tentare più pagamenti in questo modo per evitare altri problemi di questo genere. Purtroppo la preautorizzazione non si può forzare e dovrai attendere 30 giorni per riavere i soldi su hype
-
@Davide Si si l'ho specificato prima. Praticamente conscio del fatto conoscessi il problema ho sempre evitato e andavo di bonifico ma giorni fa ho parlato con hype e mi spiegavano che se avessi salvato la carta su paypal senza credito poteva bloccarsi. Siccome passato del tempo non ricordandomi se ci fossero soldi sopra ho preferito, su direttiva hype, togliere e rimettere la.carta da/su paypal e questo pagamento l'ho provato solo per testare il tutto..
ovviamente mi hanno solo creato danni peggiori...
So che non potete intervenire ma, per la parte finale del mio post cosa mi consigli di fare per questo brook? Prova a rileggere perché sono bloccato e ovunque mi giri non vedo soluzioni di sorta.
Tra l altro vi ho pagato fino a metà maggio e sarei bloccato pure a proseguire le altre benvenuto...insomma...tutto una perdita... vero potrei prelevare altro ma capiscimi, ho 200 euro miei bloccato da altri senza motivo. -
@AlessandroMI come ho già scritto, i 200€ torneranno su hype dopo 30 giorni dal tentativo.
Come proseguire su planetwin dipende da te. Puoi sicuramente fare un altro deposito, non c'è certo il pericolo che scambino i due depositi, dato che vengono fatti in date differenti, con metodi di pagamento diversi.
-
Buonasera a tutti. Dato che è la prima volta che completo un rollover (ho sempre vinto la partita su Betfair) mi chiedevo quale era il calcolo da fare per capire quanto effettivamente ho guadagnato con questo Bonus. Ho piazzato 3 scommesse (una da 100, da 227 e da 273) due vinte sul bookmaker e l`ultima su Betfari.
-
Se non termino il rollower entro il 30 aprile perdo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet