[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 avrei una domanda. Per i 100 euro di bonus c'è scritto che se dovessi prendere la puntata dovrei puntarne altri 500 euro ma il rollover si effettua solo con il saldo bonus ma vincendo tipo a quota 4 magari ne avrei 400 di bonus o meno con quote inferiori, come funziona ?
Altra cosa, nella guida dice o di giocare i 500 o che perda il saldo bonus...quindi non è detto che debba puntare 500 in quel caso. Posso andare sempre di 100 in 100 sperando di perdere su planet win. Scusate la confusione.
-
@AlessandroMI in quel caso dovrai scommettere il saldo bonus finchè o lo perdi tutto, o vincendo ne accumuli altro con cui terminerai il rollover
-
@Chomp96 perfetto mentre l'ultima cosa che ti ho chiesto cosa vorrebbe dire?
-
SALVE.COSA SIGNIFICA QUESTO?NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “bianche”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi.
-
Ciao,
Ho empre problemi con Hype, ho contattato la loro assistenza e mi hanno consigliato di togliere la carta e di reinserirla su paypal, tutto fatto ma nulla è cambiato.
Praticamente sono costretto ad inviare un bonifico che mi arriverebbe dopo 2 gg lavorativi sul conto paypal e sarei stanco di perdere tempo. Ho 3 carte e tutte e 3 mi creano problemi, una mastercard di deutsche bank e mi hanno detto che loro bloccano per sicurezza questi pagamenti, una flash di intesa san paolo e questa hype.
Praticamente quando deposito clicco su paypal e poi tra conto pay pal e carta seleziono la carta da qui devono prendersi i soldi ma puntualmente mi rifiutano il passaggio di soldi. Cosa posso fare? Ho la hype free...
A questo punto potrei depositare direttamente dalla carta senza paypal? Cosa cambierebbe? E per questa situazione hype-paypal che diamine dovrei fare? Grazie.
AGGIORNAMENTO: Mi sono spariti 200 euro da hype, benchè abbia il rifiuto di paypal alla transazione ma su planet non vedo nulla, dove si vede se i 200 sono sul sito??? AGGIORNAMENTO 2, Chat contattata e non vedono nulla e ho inviato gli screen via email, ma come diamine può succedere una cosa del genere? Paypal rifiuta, mi arriva l'addebito da Planet ma i soldi su planet non ci sono..... -
@AlessandroMI si, se continui a perdere il saldo bonus fino ad azzerarlo non sarà necessario scommettere 500€ bonus se lo azzeri prima
-
@fabio79 non farci caso, se scegli partite dai nostri strumenti verranno prese in automatico le partite su cui potrai scommettere in singola
-
Quest'offerta è valida fino al 30 aprile?
-
@Rigoleus attualmente si, se non prorogano la data di scadenza
-
@Chomp96 e per il grosso problema ?entrambe le società stanno verificando e paypal dice che a priori mi rimborserà anche senza riscontri benchè si possa notare dagli screen
-
@AlessandroMI su quello non possiamo aiutarti, puoi solo chiedere alle rispettive assistenze
-
@Chomp96 ok grazie
-
posso prelevare da planetwin durante l'offerta o devo prima terminare il rollover?
-
@mrmilk puoi prelevare senza problemi il saldo reale da planetwin anche con i bonus in corso
-
Questo post è eliminato! -
@Sephiroth il multiaccount è vietato come argomento nel Ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide Ah orco scusa :((
-
Buona sera ragazzi, avevo già un account Planet e per curiosità ho visto se si poteva depositare con PayPal, ma a quanto pare ancora no. È forse possibile solo per i nuovi clienti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet