[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 si si, o anche alla fine nel senso che prelevo tutto tranne quei 100 euro finali
-
@Danigara97 no, basta giocare solo 100€, verrà preso in automatico prima il saldo non prelevabile
-
@Chomp96 grazie per la conferma
-
NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “bianche”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi. Cosa significa? Grazie
-
@nicodeca su planetwin se noti ci sono le quote con colori differenti. Se vuoi scommettere in singola puoi farlo solo sulle quote di colore bianco.
Ad ogni modo, se scegli una partita dall'oddsamtcher/dutcher sarà sicuramente una quota bianca. L'indicazione presente nella guida è riferita solo a coloro che vogliono trovarsi manualmente le quote
-
ok grazie mille. Ho appena completato l'iscrizione e inviato i documenti per la verifica. Prima di depositare i 200 euro pensavo di aspettare la verifica del conto. Che dici?
-
@nicodeca sì, va benissimo
-
Bisogna sfruttare questa offerta prima del 30 aprile?
-
@bura69 ti basta piazzare la scommessa e ricevere il bonus prima del 30 aprile. Poi il bonus lo puoi utilizzare comunque entro 30 giorni dall'accredito
-
mi è arrivata una email di conferma conto ma sul sito se vado nella sezione VRRIFICA CONTO mi fa vedere come caricare il documento e stop
-
@AlessandroMI nella mail che ti è arrivata è specificato che ti hanno convalidato il documento? perchè se non è scritto non è la mail di verifica del conto
-
-
@AlessandroMI ok perfetto, procedi pure con la benvenuto allora
-
@Chomp96 ho appena parlato in chat con l'assistenza per chiedere conferma se devo aspettare che abbiano vetificato il conto prima di scommettere e mi ha risposto di no, che posso già farlo ma non mi fido molto
-
@CorazonRosinante non farlo ancora, attendi la conferma dei documenti
-
@Chomp96 avrei una domanda. Per i 100 euro di bonus c'è scritto che se dovessi prendere la puntata dovrei puntarne altri 500 euro ma il rollover si effettua solo con il saldo bonus ma vincendo tipo a quota 4 magari ne avrei 400 di bonus o meno con quote inferiori, come funziona ?
Altra cosa, nella guida dice o di giocare i 500 o che perda il saldo bonus...quindi non è detto che debba puntare 500 in quel caso. Posso andare sempre di 100 in 100 sperando di perdere su planet win. Scusate la confusione.
-
@AlessandroMI in quel caso dovrai scommettere il saldo bonus finchè o lo perdi tutto, o vincendo ne accumuli altro con cui terminerai il rollover
-
@Chomp96 perfetto mentre l'ultima cosa che ti ho chiesto cosa vorrebbe dire?
-
SALVE.COSA SIGNIFICA QUESTO?NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “bianche”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi.
-
Ciao,
Ho empre problemi con Hype, ho contattato la loro assistenza e mi hanno consigliato di togliere la carta e di reinserirla su paypal, tutto fatto ma nulla è cambiato.
Praticamente sono costretto ad inviare un bonifico che mi arriverebbe dopo 2 gg lavorativi sul conto paypal e sarei stanco di perdere tempo. Ho 3 carte e tutte e 3 mi creano problemi, una mastercard di deutsche bank e mi hanno detto che loro bloccano per sicurezza questi pagamenti, una flash di intesa san paolo e questa hype.
Praticamente quando deposito clicco su paypal e poi tra conto pay pal e carta seleziono la carta da qui devono prendersi i soldi ma puntualmente mi rifiutano il passaggio di soldi. Cosa posso fare? Ho la hype free...
A questo punto potrei depositare direttamente dalla carta senza paypal? Cosa cambierebbe? E per questa situazione hype-paypal che diamine dovrei fare? Grazie.
AGGIORNAMENTO: Mi sono spariti 200 euro da hype, benchè abbia il rifiuto di paypal alla transazione ma su planet non vedo nulla, dove si vede se i 200 sono sul sito??? AGGIORNAMENTO 2, Chat contattata e non vedono nulla e ho inviato gli screen via email, ma come diamine può succedere una cosa del genere? Paypal rifiuta, mi arriva l'addebito da Planet ma i soldi su planet non ci sono.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet