[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@AlessandroMI in realtà no, non fa differenza perdere o vincere la qualificante iniziale, in quanto se la vinci su planetwin potrai semplicemente ritirare quella vincita e depositarla successivamente su betfair per bancare, il bonus non si annullerebbe
-
@B_Valerio esatto, potrai fare così e prelevare senza problemi, il bonus scadrà dopo 30 giorni dal suo accredito, come da guida per utilizzare il saldo bonus devi selezionarne l'opzione dalla schedina quando scommetti, quindi se non la selezioni verrà preso in automatico il saldo reale per primo, come per snai
-
@Chomp96 ah ok ma senza toccare gli altri 100 euro che si dovranno giocare per ultimi? tanto creso che il sito quelli non me li farebbe prelevare. Intanto mi sono registrato e ho inviato i documenti. Spero di fare in tempo
-
@AlessandroMI quei 100€ che rimarranno volendo puoi giocarli comunque prima di giocare il bonus, ed eventualmente prelevarli dopo averlo fatto
-
Buon giorno a tutti.
Io ho vinto la scommessa qualificante e ho perso quella bonus, quindi per il discorso bonus sono a posto.. Ma per i soldi che rimangono su planetwin, visto che ho vinto la scommessa qualificante e non ho solo 100 euro rimanenti ma più di 300, per giocare i 100 non prelevabili devo giocarli tutti (300) o c'è un modo per giocare solo quei 100 non prelevabili? Grazie -
@Chomp96 si si, o anche alla fine nel senso che prelevo tutto tranne quei 100 euro finali
-
@Danigara97 no, basta giocare solo 100€, verrà preso in automatico prima il saldo non prelevabile
-
@Chomp96 grazie per la conferma
-
NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “bianche”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi. Cosa significa? Grazie
-
@nicodeca su planetwin se noti ci sono le quote con colori differenti. Se vuoi scommettere in singola puoi farlo solo sulle quote di colore bianco.
Ad ogni modo, se scegli una partita dall'oddsamtcher/dutcher sarà sicuramente una quota bianca. L'indicazione presente nella guida è riferita solo a coloro che vogliono trovarsi manualmente le quote
-
ok grazie mille. Ho appena completato l'iscrizione e inviato i documenti per la verifica. Prima di depositare i 200 euro pensavo di aspettare la verifica del conto. Che dici?
-
@nicodeca sì, va benissimo
-
Bisogna sfruttare questa offerta prima del 30 aprile?
-
@bura69 ti basta piazzare la scommessa e ricevere il bonus prima del 30 aprile. Poi il bonus lo puoi utilizzare comunque entro 30 giorni dall'accredito
-
mi è arrivata una email di conferma conto ma sul sito se vado nella sezione VRRIFICA CONTO mi fa vedere come caricare il documento e stop
-
@AlessandroMI nella mail che ti è arrivata è specificato che ti hanno convalidato il documento? perchè se non è scritto non è la mail di verifica del conto
-
-
@AlessandroMI ok perfetto, procedi pure con la benvenuto allora
-
@Chomp96 ho appena parlato in chat con l'assistenza per chiedere conferma se devo aspettare che abbiano vetificato il conto prima di scommettere e mi ha risposto di no, che posso già farlo ma non mi fido molto
-
@CorazonRosinante non farlo ancora, attendi la conferma dei documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet