[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous neanche con bonifico?
-
@Grinzold bonifico sì, pensavo prima intendessi prelievo proprio tramite carta
-
ragazzi ma scadrà a fine mese questa promo? quanti giorni servono per comoletarla in totale? tra soldi e tempistica dovrò valutarla. Altra cosa, conta l'iscrizione ma l'ultima scommessa potrebbe terminare a Maggio oppure tutto amdrebbe fatto prima?
-
@AlessandroMI se ti registri prima di fine mese e scommetti per ricevere il bonus avrai comunque diritto a 30 giorni (oltre la data di scadenza della promo)
-
@AlessandroMI la promo scade il 30 aprile, salvo proroghe. Considera che possono prendere 5-6 giorno per convalidare il documento, una volta richiesto e ricevuto il bonus (entro il 30 aprile) riesci a completarlo in 4-5 giorni ma potrai comunque completarlo anche a promo scaduta, entro 30 giorni dall'accredito del bonus.
-
@Anonymous @Davide grazie
-
@Davide siccome ho letto di non far nulla fin quando non convalideranno il conto, potrei già oggi iscrivermi , inviando subito il documento, senza depositare nulla fino a quel momento?
-
@elyibno99 allora in totale devi giocare 420 euro con saldo bonus. Avendone già giocati 70 te ne restano 350
-
@AlessandroMI puoi registrarti e depositare anche subito, mentre dovrai attendere per forza la convalida per piazzare la scommessa qualificante
-
@Davide in realtà avrei paura che ci impiegassero più di queo 5-6 giorni con il rischio che poi si superi il 30 aprile e mi ritrovassi con 200 euro su planet senza poterli prelevarli ma dovrei generare una piccola perdita per farlo, immagino però che non sia cosi.
-
@AlessandroMI se ti iscrivi oggi è improbabile che entro il 30 aprile non riescano a convalidarteli in tempo
-
salve.una domanda, se vado in rollover dovro' scommettere sempre a quata 2 ? per completare il rollover?
-
@fabio79 sì, tutte le scommesse con il saldo bonus per finire il rollover necessitano di essere giocato a quota minima di 2.00 per essere valide.
-
@Davide ok grazie mille
-
@linof se fino ad ora hai scommesso soli i 100€ bonus devi scommettere finchè o completi il rollover scommettendo altri 500€ bonus o finchè perdi tutto il saldo bonus, quindi ora inizia a scommettere il saldo bonus che hai fino a raggiungere uno di questi due requisiti
-
@DaniNj certo, puoi farlo senza problemi
-
Nelle FAQ leggo "Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus.", però al contempo nel punto 10 devo giocare il saldo depositato per essere prelevabile. Qualcuno mi potrebbe chiarire un attimo? : ) Cioè, se ho ben capito, per poter prelevare il saldo reale lo devo giocare, e qual punto posso procedre col prelievo senza inificiare il bonus?
-
@omarc567 esatto, una volta che avrai giocato almeno una volta il saldo reale, potrai prelevarlo senza interferire con quello bonus
-
ottimo, grazie @Chomp96
-
@DaniNj va bene allora depositerò 350 su betfair e scommetto a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet