[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ho giocato il bonus di 70€ e sfortunatamente ho vinto. adesso ho 363€, per renderli prevelabili qual'è la mossa giusta da fare?
-
@elyibno99 Ciao, devi completare il rollover. Hai depositato 140 inizialmente?
-
Ciao a tutti,
io ho 495€ di saldo bonus.
Per poter completare il rollover devo scommetterli tutti?
In che modo? In diverse scommesse o addirittura anche solo in una?
Grazie -
@DaniNj sì ho depositato 140
-
Questo post è eliminato! -
La scadenza del 30/04 è solo per sbloccare il bonus, giusto? I 30 giorni del rollover possono finire anche dopo questa data?
-
@Ninja344 esatto
-
Ciao! si può ritirare con carta Hype da planetWin365? il deposito l'ho fatto con paypal
-
@Grinzold se hai depositato tramite paypal allora puoi prelevare solamente tramite paypal
-
@Anonymous neanche con bonifico?
-
@Grinzold bonifico sì, pensavo prima intendessi prelievo proprio tramite carta
-
ragazzi ma scadrà a fine mese questa promo? quanti giorni servono per comoletarla in totale? tra soldi e tempistica dovrò valutarla. Altra cosa, conta l'iscrizione ma l'ultima scommessa potrebbe terminare a Maggio oppure tutto amdrebbe fatto prima?
-
@AlessandroMI se ti registri prima di fine mese e scommetti per ricevere il bonus avrai comunque diritto a 30 giorni (oltre la data di scadenza della promo)
-
@AlessandroMI la promo scade il 30 aprile, salvo proroghe. Considera che possono prendere 5-6 giorno per convalidare il documento, una volta richiesto e ricevuto il bonus (entro il 30 aprile) riesci a completarlo in 4-5 giorni ma potrai comunque completarlo anche a promo scaduta, entro 30 giorni dall'accredito del bonus.
-
@Anonymous @Davide grazie
-
@Davide siccome ho letto di non far nulla fin quando non convalideranno il conto, potrei già oggi iscrivermi , inviando subito il documento, senza depositare nulla fino a quel momento?
-
@elyibno99 allora in totale devi giocare 420 euro con saldo bonus. Avendone già giocati 70 te ne restano 350
-
@AlessandroMI puoi registrarti e depositare anche subito, mentre dovrai attendere per forza la convalida per piazzare la scommessa qualificante
-
@Davide in realtà avrei paura che ci impiegassero più di queo 5-6 giorni con il rischio che poi si superi il 30 aprile e mi ritrovassi con 200 euro su planet senza poterli prelevarli ma dovrei generare una piccola perdita per farlo, immagino però che non sia cosi.
-
@AlessandroMI se ti iscrivi oggi è improbabile che entro il 30 aprile non riescano a convalidarteli in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet