[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@DavPata77 devi scommettere il saldo bonus vincolato e attendere l'esito. Se vinci ancora ti basterà scommettere i restanti 288€
-
Salve ninja, purtroppo sono entrato nel rollover a causa dell'ajax. Ora ho da scommettere ancora 400 euro per completare il rollover, però ho solo 300 euro di fondi rimanenti. La mia domanda è se scommettessi il saldo non bonus cioè i 100 euro rimanenti posso ritirarli anche nel caso in cui vincessi su planetwin e continuare il rollover più facilmente?
Grazie -
@FusRoDah sì
-
OK grazie @Anonymous, quindi il bonus rimane intatto anche se scommetto col saldo ''reale''?
-
@FusRoDah sì, ovviamente però le scommesse con saldo reale non valgono per il rollover
-
@Anonymous Ottimo grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti è normale che per effettuare un prelievo, vogliono che invii la foto della mia carta di credito?
Non mi era mai capitato prima e sono rimasta sinceramente basita.
E' capitato a qualcuno/ è una cosa normale?
allego parte del messaggio che è arrivato sulla mia casella di posta PlanetWin"Gentile Cliente,
Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di prelievo.
Per poter procedere con le verifiche avremmo bisogno che ci mandasse il fronte della carta **** usata per depositare, lasciando visibili il nome e cognome dell'intestatario, gli ultimi 4 numeri e la scadenza. " -
@agasshi si, è normale, a volte capita, soprattutto con planetwin quando depositi con carta, invia quello che chiedono e non avrai problemi
-
@agasshi si normalissimo
-
@Anonymous Ciao, scusa se riquoto questo messaggio così vecchio ma per impegni vari sto ancora completando il rollover. Come da te suggerito ho poi giocato i 331euro e, ancora, ho vinto su Planetwin. Da quel giorno non ho più controllato il conto, ora vedo che il saldo bonus è pari ad € 724,89 (la vincita era stata di 393,89). Devo comunque giocare solo i 169 restanti, oppure no, per completare questo sfortunato rollover? Grazie ancora!
-
@DaniNj devi giocare solo i restanti 169€ per completare il rollover, il resto diventerà saldo reale
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
Ciao a tutti, ho finalmente concluso ed ora dovrei giocare i restanti 100 euro del deposito iniziale.
Giusto oggi mi è arrivato un bonus su Betfair, posso usare planetwin per contropuntare e poi fare un'altra giocata per la differenza in modo da rendere prelevabili tutti i 100 euro?
Grazie! -
ho giocato il bonus di 70€ e sfortunatamente ho vinto. adesso ho 363€, per renderli prevelabili qual'è la mossa giusta da fare?
-
@elyibno99 Ciao, devi completare il rollover. Hai depositato 140 inizialmente?
-
Ciao a tutti,
io ho 495€ di saldo bonus.
Per poter completare il rollover devo scommetterli tutti?
In che modo? In diverse scommesse o addirittura anche solo in una?
Grazie -
@DaniNj sì ho depositato 140
-
Questo post è eliminato! -
La scadenza del 30/04 è solo per sbloccare il bonus, giusto? I 30 giorni del rollover possono finire anche dopo questa data?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet