[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ho seguito tutti i passaggi, piazzata la qualificante a quota 2.00 però non ho ancora ricevuto il bonus , nonostante l'abbia attivato. Quando verrà accreditato il bonus, se la qualificante l'ho fatta ieri?
-
@elyibno99 l'ordine corretto era:
1: convalida dei documenti (attendendo la ricevuta via email)
2: deposito e scommessa a quota minima 2.00
3: attivazione e ricezione immediata del bonus.hai seguito questo ordine? se si prova ad aggiornare la pagina o fare logout e login
-
@Davide l'ordine l'ho seguito, infatti mi è appena stato accreditato il bonus.
Ho un'altra domanda : non posso scommettere per prima i 100€ rimasti non prelevabili e poi procedere con la scommessa del bonus? -
@elyibno99 sì certo, puoi farlo. Userai il bonus solo quando lo attiverai nella schedina con l'apposito pulsante
-
Ciao a tutti, ho fatto l'iscrizione a planetwin circa 3 settimane fa, per vari problemi non mi sono potuto dedicare al matched betting. Se effettuassi adesso il deposito potrei comunque approfittare del bonus o c'è un tempo limite dopo la registrazione oltre il quale questo bonus scade?
-
@eskymd il limite temporale è il 30 aprile, quindi sei ancora in tempo
-
Per fare il primo deposito devo aspettare prima la verifica dei documenti? Grazie
-
@mimimi puoi depositare anche subito, ma per scommettere dovrai tassativamente attendere la convalida dei documenti
-
@Anonymous ho vinto la scommessa bonus pardon... mi chiedevo se i requisiti per prelevare fossero 500 euro a quota minima 2 o posso farea qualsiasi quota? perche ho piu 100 euro per arrivare ai 500 e giocando una partita a 1,30 rischiando poco riuscirei a portare a cassa 30 euro in piu non bancandola
-
@realortola devi comunque rispettare la quota minima di 2.00 per terminare il rollover
-
@romabladvd puoi giocarli tutti assieme oppure dividerli in più scommesse su più eventi. Non fare più puntate sulla stessa partita, piuttosto fanne una unica da importo maggiore
-
Salve ragazzi, sto per iniziare questa offerta. Mi sono registrato, ho inviato i documenti alla mail indicata nella guida e ho già depositato i 200 nel conto di PW. A questo punto, devo per forza aspettare la convalida del conto o posso già fare la prima scommessa da 100 euro? Grazie.
-
@Raisedfist88 come da guida: devi aspettare la convalida per proseguire
-
@Davide Giusto, mi era sfuggito. Grazie mille, sempre velocissimi!
-
Buonasera, magari mi è sfuggita la risposta. Al punto 10 dell'offerta di benvenuto "il saldo rimanente" anzichè 100 euro posso fare 2 scommesse da 50?
grazie a tutti
-
@Seadude sì certo, puoi dividere il saldo reale rimanente come preferisci
-
questo book ha la live chat?
-
@Thomas85 sì, ma molte volte è offline. La trovi da qui: https://www.planetwin365.it/Sport/Contacts.aspx
-
@Anonymous ok praticamente è sempre offline che idioti.
Grazie mille -
salve, sono in fase rollover, avendo vinto la scommessa con i 100€ bonus...e ho diviso le giocate con il saldo bonus in piu' eventi, ma purtroppo dovendo ogni volta premere su "usa saldo bonus", in un'occasione mi e' sfuggito di farlo e ho scommesso 50€ con saldo reale!!! ho chiesto assistenza in chat se potevo modificarlo ma niente da fare! volevo chiedere se questi 50€ posso considerarli validi per lo "sblocco del saldo reale, 100 euro iniziali rimasti" che bisogna fare a fine guida...e quindi devo poi sbloccare solo gli altri 50€ insomma!
seconda domanda...nella guida si dice che in fase rollover bisogna procedere con i punti 7 e 8 (rigiocare con il bonus), ma sempre a quota 2 minimo anche in fase rollover (ogni volta che uso saldo bonus insomma), oppure la quota minima 2 valeva solo per la prima volta e ora posso giocare qualsiasi quota??? ovviamente punto a completare il rollover, con minor responsabilita' possibile su betfair!
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet