[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Io attendo da una settimana... Nel frattempo però non esitano nel tartassarmi con telefonate ed email promozionali -.-
-
E' normale che la chat di planetwin non risponda quasi mai?
-
ho effettuato il deposito,fatto la prima scommessa da 100 e mi è già arrivata la notifica sul bonus di benvenuto, l' ho accettato ma è normale che io non lo veda nel mio saldo?
-
@ninjadr hai provato magari a fare un semplice log-out/log-in?
-
@palazzine997 purtroppo è molto spesso offline e impiegano diversi giorni a rispondere alle mail
-
@Anonymous si ma mi dice sempre che ho 100 euro, anche se poi vado in "mio bonus" e vedo che il bonus è attivo, tanto che c'è la barra del rollover
. non è che per caso deve finire la partita qualificante? perchè io l'ho scommessa poco fa e gioca stasera -
@ninjadr se apri una schedina a caso (cliccando su una quota bianca del palinsesto), ti appare la scritta "Utilizza Saldo Bonus"?
-
@Anonymous si, ho appena controllato
-
@ninjadr ok, allora puoi utilizzarlo
-
Salve ragazzi, che succede se scommetto il saldo bonus a una quota inferiore a due perchè non ho più soldi per coprire la responsabilità? Per poter recuperare i soldi anche senza soddisfare il rollover e guadagnare il bonus
-
@MonteRS97 bene, anche a me alla fine lo hanno convalidato poco fa dopo circa una settimana
-
@racarlo se lo scommetti a quota inferiore a quella minima non conta per il rollover, quindi la vincita te la ritroveresti bloccata. per guadagnare dal bonus devi seguire la guida alla lettera e rispettare le quote minime indicate
-
e i 100 euro di deposito rimanenti li posso sbloccare prima di terminare il rollover??
-
@racarlo sì certo
-
@Davide grazie mille
-
Domandina: ho puntato a 3.56 con il saldo bonus (100€), purtroppo ho vinto su planetwin, morale, ho 456€ (356€ vincita, 100€ saldo reale), posso prelevare 256€ senza problemi?
-
@whitehole non credo. mi sa che puoi prelevare solo i 100€ se li hai già giocati.
-
@Foxarts quindi 256€ risultano come bonus?
-
@whitehole no, in teoria tutta la vincita che devi giocare fino a 600€
-
@Foxarts Me lo ha passato al saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet