[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@massimo-cioffi hai il bonus sul saldo bonus? Puoi allegarci uno screen dove si vedono entrambi i saldi?
-
dove clicco per caricare screen?
-
@massimo-cioffi clicca su rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
@Davide
Era nascosta -
@massimo-cioffi hai 87,50€ di bonus. Quanto hai depositato la prima volta?
-
effettuando il login non mi appare più il messaggio circa il mandare i documenti, ma non mi è ancora arrivata una mail di conferma di convalida. Ciò vuol dire che arriverà a breve oppure che son già validati o nessuna delle precedenti opzioni ahahah?
-
@Davide 175
-
@massimo-cioffi allora il bonus è il 50% del deposito, dovrai giocare per forza 87€ ora
-
look provo e ti dico
-
@psychoninja deve arrivarti una mail di ricevuta
-
Dopo lungo attendere sono riuscito a parlare tramite chat con la leggendaria assistenza di pw: oggi evadono i documenti inviati il 13 Marzo...
-
@Davide tutto risolto... grazie
-
@Conkeoru io li ho inviati la prima volta due settimane fa quasi e ancora nulla
-
@psychoninja io una settimana fa... dopo i tentativi di questi giorni per contattarli quasi mi son stupito che oggi rispondesse qualcuno in chat ahahah
bisogno avere pazienza... -
Questo post è eliminato! -
@Giova161 si mi hanno verificato il conto 1 giorno dopo, esattamente dopo 8 giorni dall'invio dei documenti
-
Io attendo da una settimana... Nel frattempo però non esitano nel tartassarmi con telefonate ed email promozionali -.-
-
E' normale che la chat di planetwin non risponda quasi mai?
-
ho effettuato il deposito,fatto la prima scommessa da 100 e mi è già arrivata la notifica sul bonus di benvenuto, l' ho accettato ma è normale che io non lo veda nel mio saldo?
-
@ninjadr hai provato magari a fare un semplice log-out/log-in?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet