[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@omarr-ct ai tempi mi chiesero un documento che verificasse la mia residenza,ho mandato la bolletta della luce ed è andata bene così.
-
chi non ha utenze intestate o certificato? Cosa richiedono ? Vorrei risparmiare 20 euro di marca da bollo e pratiche per il cert. di residenza..
-
@omarr-ct devi fornire una prova di residenza recente, quindi bolletta intestata, estratto conto bancaro, o (in mancanza di essi) un certificato di residenza. Non lo chiedono spesso, ma qualunque sito può potenzialmente chiedertelo
-
@omarr-ct vai di estratto conto (anche della carta credo). Io ho lasciato nome ed indirizzo, nascosto un po' di numeri e spese ed è andato tutto bene
-
Ragazzi, mi sono registrato e sto aspettando la verifica del conto (ho inviato i documenti direttamente dal sito). Posso depositare o ormai aspetto la verifica?
-
@BomberBo il deposito volendo puoi farlo anche prima, ma non potrai scommettere fin quando non ti avranno convalidato il conto, quindi attendi direttamente quel momento per fare tutto
-
Ciao a tutti. Argomento molto ricorrente sul tempi di convalida conto.
Io mi sono registrato il 17, ho cercato di contattarli in merito alla convalida ma nessuna risposta. Ad oggi non ho depositato ma continuano ad arrivarmi email del tipo " per non perdere il bonus versa ..etc..." ... Praticamente, si perde il bonus veramente se si aspetta a versare per la verifica che avverrà chissà quando? grazie! -
@pacinof puoi anche versare se preferisci, il problema è che prima di fare la prima scommessa devi per forza attendere la convalida
purtroppo sono abbastanza lenti
-
@pacinof prima della conferma mi hanno mandato tre mail sul bonus. Ho aspettato e fatto tutto dopo.
-
@Anonymous mi hanno appena risposto ... non sanno dire i tempi in quanto sono pieni di richieste! aspettiamo! Grazie!
-
@Foxarts è la soluzione migliore per non impegnare i fondi! grazie!
-
ciao mi sono appena iscritta su planetwin e ho allegato anche le foto dei documenti (speriamo bene).
mi hanno inviato la conferma dell'iscrizione dicendomi del bonus 50% (di benvenuto) e di un bonus casinò di 20 euro .
Il bonus di 20 posso usarlo? posso usarlo anche subito?
Grazie -
@gg-gio quel bonus ha un alto wagering, volendo puoi usarlo ma quasi sicuramente non riuscirai ad ottenere del guadagno
-
@MonteRS97 per caso ti hanno risposto al sollecito?
-
ciao sto cercando di scommettere per recuperare il bunus (già attivato) mi dice importo bonus insufficiente
che significa? -
@massimo-cioffi hai il bonus sul saldo bonus? Puoi allegarci uno screen dove si vedono entrambi i saldi?
-
dove clicco per caricare screen?
-
@massimo-cioffi clicca su rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
@Davide
Era nascosta -
@massimo-cioffi hai 87,50€ di bonus. Quanto hai depositato la prima volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet