[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno, domenica mi sono registrato al sito, non ho ancora depositato in quanto ho preferito inviare i documenti per farmi verificare il conto; ad oggi però non me l'hanno ancora verificato, ho chiesto ieri all'assistenza e mi hanno detto che ci vogliono un paio di giorni, ma è normale che stiano così tanto?
Grazie in anticipo -
@Daviator ok, allora attendi prima una loro risposta alle mail inviate
-
@tred purtroppo sì, impiegano anche oltre 7 giorni in alcuni casi
-
@Anonymous ah pensavo molto meno:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie comunque! aspetto pero a depositare giusto?
-
@tred è indifferente il giorno di deposito, decidi tu
ciò che è importante è che la prima scommessa avvenga dopo la convalida
-
@Anonymous perfetto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@tred è indifferente il giorno di deposito, decidi tu
ciò che è importante è che la prima scommessa avvenga dopo la convalida
A tal proposito io ho inviato i documenti di convalida sabato, tuttavia ad oggi ancora il conto non mi è stato convalidato. E' normale questa attesa?
-
@ninja-ame si, ultimamente i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, è normale questa attesa considerando che ce stato anche il week end di mezzo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@ninja-ame si, ultimamente i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, è normale questa attesa considerando che ce stato anche il week end di mezzo
Grazie mille per la risposta. Attenderò un loro segno >_<
-
raga per sbaglio ho punatto prima della mail di conferma dei documenti,e adesso non mi hanno inviato i 100 euro bonus ,anche se e comunque arrivata prima del termine della partita.Cosa posso fare ora ? Ripunto e banco ?
-
@eusebio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
raga per sbaglio ho punatto prima della mail di conferma dei documenti,e adesso non mi hanno inviato i 100 euro bonus ,anche se e comunque arrivata prima del termine della partita.Cosa posso fare ora ? Ripunto e banco ?
*puntato
-
Salve, io ho già completato il rollover, nel senso che ho perso la prima scommessa e mi è rimasto il 50% del deposito iniziale sul conto del bookmaker. Volevo chiedervi: dato che mancano ancora più di venti giorni per completare l'offerta, mi conviene aspettare che finisca oppure giocare i soldi rimasti nel bookmaker per poterli prelevare?
-
@eusebio prova a chiedere all'assistenza se possono assegnartelo manualmente
-
@KingCalle puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza problemi
-
@Davide ok grazie
-
ciao ragazzi, dopo aver attivato il bonus, viene scommesso prima il saldo bonus o reale?
-
@Lollored98 viene scommesso prima il saldo bonus se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina
-
-
perfetto grazie!
-
ma può essere che ormai planetwin ha tempi di convalida conto e convalida prelievo che sono tendenti all'infinito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet