[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Foxarts Ma nella guida c'è scritto di depositare 200, perché tu ne depositi solo 100???
-
@NinjaAlienz no no, ho sbagliato. Spetta che cambio
-
Ok, ma allora io la guida l'ho seguita alla lettera e fin qui ci siamo; l'unica cosa che ho fatto di diverso è che sono andato nel "mio bonus" e l'ho attivato dopo aver giocato la qualificante e non ho capito se ho fatto bene o male, se deve essere fatto oppure no.
-
@NinjaAlienz hai fatto giusto. Ora quando scegli la partita per giocarti il bonus, nella schedina a destra, dovresti avere un pulsante rosso che dice: UTILIZZA IL BONUS o una roba del genere. Per ora a me è andato tutto giusto. Aspetto stasera per capire se devo fare rollover sistemare il budget di betfair e poi mi gioco gli ultimi 100€ perdendo il meno possibile.
-
@Foxarts Ok speriamo, stasera appena finisce la partita vedo se mi danno il bonus...ciao
-
@NinjaAlienz a me il bonus l'hanno dato subito dopo che ho piazzato puntata iniziale di 100€ e l'ho giocato subito
-
@NinjaAlienz ma guarda che lo hai già il bonus. Lo hai attivato, nella schermata MIO BONUS hai il primo step e saldo 100€. Devi solo giocarlo.
Io sono qui ad esempio:
Mentre tu dovresti essere lo step prima.
-
ciao devo piazzare la prima scommessa su planetwin su sul bayer vs Liverpool under 2.5 - loro riportano la puntata O/U 2.5 FT - mi confermate che la puntata è corretta? dal loro glossario sembra di si ma non volevo sbagliare visto l'importo da puntare cosa significa FT? grazie mille
-
@saraemily non sono sicuro ma dovrebbe essere Fine Tempo (quindi a partita finita). Prima hanno anche HT (Half Time). Però aspetta qualcuno più esperto
-
@Foxarts ok grazie mille
-
@NinjaAlienz in realtà ho già depositato
-
Ciao, qualcuno ha dovuto fornire una prova di residenza per poter prelevare?
-
@Daviator sì, la richiedono spesso. ti basta andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
@Anonymous Ho inviato un'estratto conto della mia carta, ma ancora nessuna risposta.
Aggiungerei anche che per i documenti di identità non ho mai ricevuto mail di conferma ma l'ho potuto vedere solo dal sito... -
Buongiorno, domenica mi sono registrato al sito, non ho ancora depositato in quanto ho preferito inviare i documenti per farmi verificare il conto; ad oggi però non me l'hanno ancora verificato, ho chiesto ieri all'assistenza e mi hanno detto che ci vogliono un paio di giorni, ma è normale che stiano così tanto?
Grazie in anticipo -
@Daviator ok, allora attendi prima una loro risposta alle mail inviate
-
@tred purtroppo sì, impiegano anche oltre 7 giorni in alcuni casi
-
@Anonymous ah pensavo molto meno:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie comunque! aspetto pero a depositare giusto?
-
@tred è indifferente il giorno di deposito, decidi tu
ciò che è importante è che la prima scommessa avvenga dopo la convalida
-
@Anonymous perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet