[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi io ho depositato i 200€ prima che il mio conto venisse verificato, come la guida diceva, però se vado su i miei bonus mi dice: "disponibile 0". Non ho ben capito, quand'è che mi viene dato, dopo la prima scommessa di 100€?
-
@Alby46 sì, il bonus viene dato dopo che piazzi la qualificante da 100€
-
@Davide Grazie
-
@Davide un' ultima cosa, la scommessa con il saldo bonus, posso piazzarla anche se la scommessa qualificante non è ancora terminata?
-
@Alby46 certo i saldi reale e bonus sono totalmente indipendenti, quindi le due scommesse dell'uno e dell'altro non interagiscono tra loro in alcun modo
-
Ragazzi quanto ci mette di solito PW a convalidare il conto?
-
@misterx992 circa 3-4 giorni ultimamente
-
@Davide eh infatti, mi è sembrato un po strano
-
Salve ragazzi, scusate la domanda stupida ma non riesco a trovare il tasto "Utilizza saldo bonus " su planet win al momento della scommessa bonus.
a me compare(mi è stato accreditato il bonus)
-
@angelino97 non lo hai per caso usato sull'altra giocata che c'è sopra (Inter - Francoforte)?
-
Una domanda: ora su betfair sto bancando la prima scommessa da 100€ (normale). Ovviamente ho un saldo maggiore rispetto al disponibile (per via della resposabilità della scommessa). Ora dovrei bancare quella del bonus. Devo ricaricare betfair. Carico della differenza così li gioco tutti e ciao, giusto?
EDIT: mmm, mi sa che dovevo aggiungere solo la quota della bancata non la responsabilità...
-
Momento di panico: ho giocato la stessa partita con due scommesse diverse (100€ normali e 100€ bonus), può essere un problema?
-
Quanti giorni si hanno dal deposito per piazzare la qualificante? C'è una scadenza?
-
@Foxarts No, quella che vedi nell'immagine che ho postato, è la situazione che mi ritrovo esattamente prima di fare la puntata
Ho provato a controllare sul mio conto e nel menù "CASSA" in cui viene mostrato il saldo corrente, a fianco la voce "Non Prelevabile Sport" ci sono i 100€ di bonus.
voi dove lo trovate il tasto? -
@angelino97 io avevo un bel tasto rosso esattamente nello screenshot che hai messo tu
-
@NinjaAlienz come da guida: Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019.
Aspetta che il tuo conto però sia validato.
Io dalla validazione ho fatto tutto in 2 giorni. Ora mi manca l'ultima scommessa normale per usare tutto il mio saldo. -
@angelino97 ma nella pagina I MIO BONUS cosa vedi?
-
@Foxarts Il mio conto è già stato convalidato ieri, sto aspettando un rating buono, ciao grazie!
-
Scusate ma nella guida mi sembra mancare una cosa molto importante; il bonus va attivato, dalla sezione "i miei bonus". Ora io ho piazzato la qualificante senza attivarlo, l'ho attivato dopo, immagino che allora questa scommessa non valga e che non riceverò nessun bonus se non piazzo un'altra scommessa da 100 euro???
-
@NinjaAlienz se hai attivato il bonus vuol dire che hai fatto la prima scommessa e che te lo hanno dato. Ora quando scommetti devi scegliere "USA SALDO BONUS" nella schedina.
Vai su MIO BONUS e vedi cosa ti dice li.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet