[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
scusate ma sulla guida non c' è scritto nulla su eventuali vincoli riguardo con che metodo di pagamento depositare, ora dopo aver depositato 200 euro con paypal c'è scritto che ai fini del bonus sono validi i depositi solo con carte e bonifico, confermate???
-
@Chomp96 e si infatti. Mi ero preso bene dalla tipologia No Goal che mi sembra più difficile.
-
@Lollored98 credo che sia un messaggio vecchio. Io ho fatto con paypal e mi hanno dato il bonus.
-
@Lollored98 ti confermiamo che è una schermata non aggiornata, vale anche paypal
-
mi da questo
-
-
siete sicuri quindi? procedo con la qualificante?
-
@Lollored98 si, procedi pure al deposito con paypal
-
Ragazzi io ho depositato i 200€ prima che il mio conto venisse verificato, come la guida diceva, però se vado su i miei bonus mi dice: "disponibile 0". Non ho ben capito, quand'è che mi viene dato, dopo la prima scommessa di 100€?
-
@Alby46 sì, il bonus viene dato dopo che piazzi la qualificante da 100€
-
@Davide Grazie
-
@Davide un' ultima cosa, la scommessa con il saldo bonus, posso piazzarla anche se la scommessa qualificante non è ancora terminata?
-
@Alby46 certo i saldi reale e bonus sono totalmente indipendenti, quindi le due scommesse dell'uno e dell'altro non interagiscono tra loro in alcun modo
-
Ragazzi quanto ci mette di solito PW a convalidare il conto?
-
@misterx992 circa 3-4 giorni ultimamente
-
@Davide eh infatti, mi è sembrato un po strano
-
Salve ragazzi, scusate la domanda stupida ma non riesco a trovare il tasto "Utilizza saldo bonus " su planet win al momento della scommessa bonus.
a me compare(mi è stato accreditato il bonus)
-
@angelino97 non lo hai per caso usato sull'altra giocata che c'è sopra (Inter - Francoforte)?
-
Una domanda: ora su betfair sto bancando la prima scommessa da 100€ (normale). Ovviamente ho un saldo maggiore rispetto al disponibile (per via della resposabilità della scommessa). Ora dovrei bancare quella del bonus. Devo ricaricare betfair. Carico della differenza così li gioco tutti e ciao, giusto?
EDIT: mmm, mi sa che dovevo aggiungere solo la quota della bancata non la responsabilità...
-
Momento di panico: ho giocato la stessa partita con due scommesse diverse (100€ normali e 100€ bonus), può essere un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet