[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@alluchino versa 100€, ti basteranno in ogni caso
-
-
@alluchino tutto corretto, nessuna quota minima, per la scommessa in rf ovviamente dovrai scegliere quote alte per aver maggior guadagno
-
@Sditch ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
@Anoninja ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
Se ho fatto due scommesse stamattina di 5 euro ciascuna che verranno refertate stasera, come mi comporto? Non ho ancora aderito alla card... Dovrei comunque piazzare una scommessa da 10euro come da guida?
stessa situazione anche io, ho due da 5 per stasera, giocate prima di aderire alla promo, valgono i 10 giocati o devo giocarne altri 10 dopo aver aderito?
-
@Sditch se le hai giocate oggi, valgono comunque
-
grazie Mamma Sisal
-
Ragazzi ho dimenticato di aderire alla promozione prima di effettuare la scommessa. Vale comunque?
-
@peppe175 vale comunque
-
Buona sera, per errore ho fatto una giocata su sisal da 3 euro, e poi ne ho aggiunta una da 7 sulla stessa partita, vale comunque come scommessa qualificante o dovrei rifare per forza una scommessa di importo minimo di 10 euro?
-
@Pieriopierio No valgono come qualificanti, l' importante è giocare 10 euro al giorno, potresti fare anche 5 scommesse da 2 euro
-
@Pieriopierio vale comunque se giochi almeno 10€ in tutto
-
-
@Davide ieri ho fatto una scommessa che si giocava oggi, l'ho persa e dunque x il conteggio finale non va inserito niente, ho detto giusto?
-
@malai esatto, non conta
-
Non ho ben capito la parte dei 100 euro sulla scommessa del 13, come mai 100 e non 10?
-
@Davide mentre x le scommesse giornaliere se si vince devo aggiungere la vincita, se perdo tolgo l'importo puntato? Scusa ma è la prima volta che devo fare questi calcoli e vorrei essere sicura. Grazie.
-
@malai il 13 fai un semplice conto, come da guida: VINCITE (lorde) meno giocate del periodo 10-12 gennaio.
-
@fantello91 perchè per ottenere un rimborso di 30€ devi perdere 100€
-
quota 1,14 va bene?
-
@michele05 non ci sono quote minime, quindi va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet