[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
Piuttosto sapete se valgono anche i live per le scommesse giornaliere?
-
@grow40 me lo hanno chiesto appena eseguito l accesso
-
@gabry8888 se hai dato correttamente in consenso prima o poi arriverà anche a te, se no ti invito a ricontrollare e rifare la procedura...
-
@grow40 per controllare dove devo andare?
-
@gabry8888 vai nel profilo e dovresti vedere una voce “comunicazioni”, li devi flaggare i consensi...
-
@grow40 ok l avevo trovato e son tutti flaggati...speriamo bene
-
Dicevamo, i live sapete se valgono per le giornaliere ??
-
@gabry8888 ok!!
-
@brunissimo ad esempio ti venisse RF 150/30 fai 5 giocate da 30€, così soddisfi sia la condizione benvenuto (5 scommesse >2) che quella della promo..oppure anche farne 4 da 5€ e una che copra il resto va bene!
-
@grow40 valgono anche le live
-
@medalexcarasco in base all'rf e a come ti vanno le scommesse giornaliere dai 12 ai 18€ circa
-
@Sauron mi pare di capire che più basso è il numero migliore è la promo
-
@simo40 giusto se la partita su cui hai giocato si conclude nel periodo promozionale
-
@brunissimo basta fare tutte le giocate giocate dei 4 giorni e dividerne una di queste in due scommesse così da fare 5 scommesse in totale
-
@badlands70 no, devi fare per forza una scommessa al giorno, non puoi anticipare le giocate dei prossimi giorni
-
@elpako90 no, non puoi, devi per forza piazzare almeno una scommessa al giorno del determinato importo
-
@alluchino versa 100€, ti basteranno in ogni caso
-
-
@alluchino tutto corretto, nessuna quota minima, per la scommessa in rf ovviamente dovrai scegliere quote alte per aver maggior guadagno
-
@Sditch ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
@Anoninja ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
Se ho fatto due scommesse stamattina di 5 euro ciascuna che verranno refertate stasera, come mi comporto? Non ho ancora aderito alla card... Dovrei comunque piazzare una scommessa da 10euro come da guida?
stessa situazione anche io, ho due da 5 per stasera, giocate prima di aderire alla promo, valgono i 10 giocati o devo giocarne altri 10 dopo aver aderito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet