[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@Sditch Leggendo i t&c si parla di 10 euro al giorno quindi per oggi avremmo già dato, ma vorrei esserne certa
-
@teowreath27 grazie
-
@badlands70 di regola devi scommettere 10 euro al giorno anche per partite che non si concludono in quel giorno ma comunque prima del 12, considerato che il 13 serve per fare i conti e giocare con RF
-
niente sisal mi odia mai e dico mai mandata sta promo a me
-
ma io sono l unico che in un anno non le ha mai ricevute?
-
@gabry8888 di solito le invia spesso..probabilmente non hai un buon profilo.. prova a fare qualche scommessa per farti notare
-
@Mafflik dici scommesse a "caso" ?
-
@gabry8888 si , non ho mai provato in realtà ma ho sentito ninja più esperti dire che avere un buon profilo è fondamentale per le esclusive. Magari aspetta che qualche altro ninja confermi o smentisca la mia idea
-
@gabry8888 hai dato il consenso per la privacy?!? Vai a controllare e modificalo per ricevere promo ecc...
-
Piuttosto sapete se valgono anche i live per le scommesse giornaliere?
-
@grow40 me lo hanno chiesto appena eseguito l accesso
-
@gabry8888 se hai dato correttamente in consenso prima o poi arriverà anche a te, se no ti invito a ricontrollare e rifare la procedura...
-
@grow40 per controllare dove devo andare?
-
@gabry8888 vai nel profilo e dovresti vedere una voce “comunicazioni”, li devi flaggare i consensi...
-
@grow40 ok l avevo trovato e son tutti flaggati...speriamo bene
-
Dicevamo, i live sapete se valgono per le giornaliere ??
-
@gabry8888 ok!!
-
@brunissimo ad esempio ti venisse RF 150/30 fai 5 giocate da 30€, così soddisfi sia la condizione benvenuto (5 scommesse >2) che quella della promo..oppure anche farne 4 da 5€ e una che copra il resto va bene!
-
@grow40 valgono anche le live
-
@medalexcarasco in base all'rf e a come ti vanno le scommesse giornaliere dai 12 ai 18€ circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet